martedì 22 gennaio 2013

gse by prodeco

Oggi vi parlo di un'aziendaitaliana, nata oltre vent’anni fa per passione per la medicina alternativa ed in particolare per la fitoterapia. Prodeco Pharma è costituita da un’equipe di professionisti preparati ed aggiornati, ma soprattutto da un gruppo di persone che lavorano ogni giorno fianco a fianco unite dalla passione per la scienza e da obiettivi comuni: formulare, produrre e commercializzare prodotti salutistici a base di piante o di estratti di piante. Lo scopo per cui mettiamo a punto ogni singolo prodotto è la salute ed il benessere delle persone e non abbiamo soddisfazione più grande di quella di ricevere le innumerevoli mail e telefonate di ringraziamento di chi, grazie all’utilizzo dei nostri prodotti, harisolto definitivamente le propie problematiche.alcune problematiche sono:
cistite ,colite,candida vaginale,cerume tappo,faringite,eritema,intolleranze alimentari,gonfiore palpebrale,helicobacter pylori,gastrite e urcera,micosi ecc.ecc.
alcune linee di prodotti :L'informazione per la Salute
LINEA GSE SFERA SESSUALE MASCHILE,linea gse stomaco,linea gse vermi intestinali.
Io oggi ho ricevuto 3 prodotti da GSE prodeco pharma,un detergente intimo da 200 ml, a base di estratto di semi di pompelmo.
20 salviettine igeniche e un deogenic da 50 ml.


 L’apparato genito-urinario femminile è costituito da un complesso e delicato insieme di organi molto vicini tra loro, e che si possono dividere in due gruppi: l’apparato genitale e l’apparato urinario.
Analizzando anatomicamente l’apparato genitale, procedendo dall’interno verso l’esterno si trovano dapprima le ovaie, cioè le gonadi femminili deputate alla produzione e alla maturazione delle cellule uovo (gameti femminili) e alla secrezione di ormoni sessuali. Le ovaie sono collegate attraverso le tube di Falloppio all’utero. L’utero è un organo, posto tra la vescica e il retto, costituito da uno spesso strato muscolare (miometrio) e da una mucosa interna (endometrio); è destinato ad accogliere l'uovo fecondato, permettendone lo sviluppo embrio-fetale. L'endometrio si modifica ciclicamente in modo da favorire l'annidamento dell'uovo fecondato; se, invece, la fecondazione non avviene, la mucosa si sfalda e viene in gran parte eliminata (mestruazione) per essere nuovamente ricostruita nel ciclo successivo.
Più verso l’esterno è posizionata la vagina che parte dal collo dell’utero per aprirsi nella vulva cioè l’insieme dei genitali esterni femminili comprendenti monte di Venere, grandi e piccole labbra e clitoride.
A livello della vulva sbocca, oltre al clitoride anche l’uretra, parte più esterna dell’apparato urinario.
Le vie urinarie umane sono costituite da un insieme di organi cavi che formano un dotto che iniziando all'interno del rene, e continuando attraverso dei sottili canali chiamati ureteri (maggiori e minori), arriva alla vescica e da qui termina con l'uretra che sbocca all’esterno.
Come tutte le mucose dell’organismo anche quelle che rivestono le pareti degli organi e dei dotti del tratto genito-urinario sono colonizzate da una flora batterica benefica che le protegge dalle aggressioni dei patogeni.
I fattori che contribuiscono a impoverire la flora batterica fisiologica di questa delicata parte anatomica, dando così spazio ai patogeni di proliferare, sono moltissimi: primo fra tutti l’alimentazione scorretta, troppo ricca in zuccheri e carboidrati, l’abuso di farmaci,ma anche, molto più semplicemente l’utilizzo di saponi intimi troppo aggressivi, o di indumenti sintetici ed aderenti.

Il marchio GSE è di esclusiva proprietà di Prodeco Pharma S.r.l., in Italia, per il settore farmaceutico, erboristico e cosmetico (depositato nel dicembre 1999).
Il marchio GSE è stato registrato in tutte le forme grafiche possibili ed i tentativi di imitazione, anche in diverse forme grafiche, sono stati e saranno perseguiti, come già accaduto con conseguente sequestro e ritiro dal mercato, da parte dell'Autorità preposta, dei prodotti che varie aziende hanno tentato di commercializzare con marchio GSE contraffatto!facebook twitter prodecopharma.rigrazio la GSE PRODECO X AVRMI MANDATO QUESTI CAMPIONI KE PROVERO' SENZ'ALTRO.....



 

18 commenti:

  1. Che buoni prodotti e validi prodeco é un'azienda valida e fatta da esperti

    RispondiElimina
  2. Anche io li ho provati e la sensazione di fresco ê imminente

    RispondiElimina
  3. provati sono ottimi complimenti ottima descrizione.

    RispondiElimina
  4. Davvero validi questi prodotti! Li uso anche io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  5. sono prodotti molto validi, io sto usando il detergente intimo ..mi trovo benissimo...

    RispondiElimina
  6. non conosco questo brand,li provero' grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  7. Ne ho già sentito parlare, è una ditta che offre validi rimedi naturali ai più comuni problemi di salute

    RispondiElimina
  8. Sono tutti prodotti molto efficaci e di ottima qualità, li consiglio

    RispondiElimina
  9. non conosco questa linea, vado a vedere il sito, grazie

    RispondiElimina
  10. conosco l'azienda, sono dei prodotti molto validi

    RispondiElimina
  11. mai provati...devo provvedere..grazie delle informazioni

    RispondiElimina
  12. Ho provato anch'io questi prodotti e li ho trovati ottimi

    RispondiElimina
  13. grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  14. non li ho mai provati bella recensione grazie

    RispondiElimina
  15. ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. ho usato le salviettine e mi sono trovata bene

    RispondiElimina
  17. io l'intimo,ed è ottimo

    RispondiElimina

Caramella liquida Trinketto

Care mamme bentrovate, sicuramente vi ricorderete quelle famose bottigliette di vetro di caramella liquida dal nome Dolcetto? Io le acquista...