sabato 12 gennaio 2013

PiTrade

La PiTrade è specializzata nell'importazione dei :green shoppers: x centri commerciali e punti vendita, si occupa anche di commercio al dettaglio tramite internet..info@pitrade.it
su facebook pitrade su skype,pitrade.it  twitter,PiTradeAmbiente,Msn pitrade@hotmail.it





Stamattina ho ricevuto questa busta , lo' aperta e ho visto queste 7 bustine che sembrano portafogli + una borsa ...sono molto comode da usare ,li puoi mettere in borsa ,in macchina x averla sempre a portara di mano ...c'è anche una matita munita di gomma, mio marito me ne ha gia' rubate 2....
non dobbiamo + comprare la busta andando al supermercato ,risparmiando ogni volta 5 cent...
Scegliete PiTrade sceglierete l'ecologia e il futuro ...PiTrade.... ciao a tutte e alla prossima recensione ,ringrazio PiTrade x il bellissimo regalo ,ke sara' utilissimoooooooo.....

6 commenti:

  1. utilizzando queste buste ci sarà più rispetto per la matura poi sono pratiche da tenere sempre in borsa!

    RispondiElimina
  2. sono proprio belle e colorate davvero utili poi le cercherò di sicuro!

    RispondiElimina
  3. belle comode e rispettose dell'ambiente! cosa si può volere di più?!

    RispondiElimina
  4. bellissime e coloratissime queste shopper , e poi sono ecologiche ottimo

    RispondiElimina
  5. io ce lo' sempre in borsa ,,pronte x l'uso..

    RispondiElimina
  6. io li porto in makkina..

    RispondiElimina

Caramella liquida Trinketto

Care mamme bentrovate, sicuramente vi ricorderete quelle famose bottigliette di vetro di caramella liquida dal nome Dolcetto? Io le acquista...