venerdì 22 febbraio 2013

5 SUPERFIVE


L'Azienda La loro prima industria tessile è nata nel 1933 e da allora è stato un cammino sempre in evoluzione. Oggi Orlandi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero, un universo di prodotti e di idee dove anche il più piccolo dettaglio resta importante: questo è il segreto del loro successo nel mondo.

Nel 1933 a Gallarate sorge la prima fabbrica Orlandi, dedicata alla produzione di filati per la maglieria. Già nel 1960 Orlandi inizia a produrre le sue ovatte, che rivoluzionano il modo di realizzare mobili imbottiti.
Nel 1986 Orlandi diventa un gruppo multisettoriale che si estende al campo meccanotessile e termotecnico. Nel 1991 nasce la tecnologia Orlandi spunlace che permette di produrre nontessuti idroaggrovigliati. Nel 1999 nasce il reparto panni destinati alla GD, settore destinato a divenire il fulcro delle attività produttive...
 Nel 2007 nasce la divisione Orlandi Personal Care....

Chiedi a Super5

E-mailStampaPDF
"Per pulire bene e senza fatica è necessario sapere alcuni piccoli segreti e adottare qualche accorgimento, che molto spesso non tutti conoscono.
Desideri sapere come far splendere i vetri di casa tua? Hai una parete del bagno che non viene pulita o che è aggredita dal calcare? Non sai quale sia il modo più corretto per tener puliti i mobili antichi senza rovinarli?Scrivici, indicando in particolare la tua curiosità.
Un nostro esperto ti risponderà, indicandoti i prodotti più corretti da utilizzare e come farlo al meglio per ottenere una "Casa Pulita, Senza Fatica"!
L'eccezionale capacità assorbente delle microfibre vulcanizzate, garantisce un asciutto completo e perfetto, immediatamente.
Come zerbino d'ingresso: asciuga totalmente le suole delle scarpe, senza llasciare alcuna traccia di bagnato sul vostro pavimento di casa.
Come tappetino: può essere utilizzato all'uscita della vasca da bagno o doccia, evitando spiacevoli scivoloni causatida acqua sul pavimento e, allo stesso tempo, avrete i piedi asciuti in un baleno e accarezzati 
da una morbida e confortevole microfibra.
Made in Italy
Aladino è un prodotto brevettato, interamente prodotto in Italia
80% di batteri in meno
Lo sfregamento delle suole delle scarpe contro la microfibra di Aladino, provoca un abbassamento della presenza batterica, aumentando l'igiene all'interno della vostra casa.
Ampia gamma di colori
Grazie alla vsata gamma di colori, Aladino si adatta a tutti gli stili di arredo e di colori della vostra casa, diventando un vero complemento di arredo. Comodo, utile, bello.
Lavabile in lavatrice
Grazie al fondo in pvc, potrete lavare Aladino in lavatrice fino a 40°, ogni volta che lo riterrete opportuno. Tornerà perfettamente pulito e pronto ad asciugare e pulire come prima.

PANNO POLVERE

X PAVIMENTI..
MULTIUSO..


ABRASIVI
SISTEMI
SONO TUTTI PRODOTTI KE NN POSSONO MANCARE IN CASA ......



4 commenti:

  1. li utilizzo da un po, mi trovo davvero molto bene sono un validissimo aiuto nei lavori di casa

    RispondiElimina
  2. bellissimi questi panni !!!! sono sempre alla ricerca di materiali nuovi che mi permettano di pulure in fretta e con poco sforzo!!!! li proverò

    RispondiElimina
  3. i panni sono morbidi e li puoi riulitizzare tante volte basta lavarli bene...complimenti x la recensione...

    RispondiElimina
  4. sono una frenetica dei panni,li cambio in continuazione provero' anche questi ,grazie

    RispondiElimina