lunedì 25 febbraio 2013

centro cosmetici

CentroCosmetici.it - Shopping online

salve amiche,oggi vi parlo di prodotti x capelli...
La Fanny Service produce e commercializza prodotti professionali per la cura dei capelli e del corpo con marchi propri e per conto terzi. Sono in grado di offrire un servizio completo dalla produzione alla distribuzione, il tutto in un'ottica di grande qualità, frutto della loro esperienza ventennale.

L'approfondita conoscenza del settore, dei processi produttivi e dei canali distributivi garantisce la necessaria attenzione ai bisogni della clientela e ha consentito di creare, in pochi anni, una consolidata base di clienti in continua crescita ed espansione..

 I prodotti della Fanny Service sono caratterizzati da una qualità eccellente, dal design accurato, da un packaging accattivante e da un competitivo rapportoprezzo/qualità. Tali caratteristiche hanno contribuito a far apprezzare i LORO prodotti sia dal pubblico che dai professionisti del settore.
myfanny..
Hair Art » linea treatment, linea writing
Linea trattante realizzata con un mix di componenti naturali ed una profumazione delicata per il lavaggio e il trattamento dei capelli, completata con una linea finish ....    cera modellante,ideale x acconciature attuali e trendy....
.Fanny Color » linea colore, linea specific
Prodotti professionali ideali per realizzare colori e riflessi luminosi per i tuoi capelli, abbinata ad una linea di prodotti per trattamenti tecnici sicuri ed efficaci.fanny color è a  basso contenuto di ammoniaca,ricca di sostanze condizionanti e ristrutturanti,permette di ottenere una colorazione perfetta e brillante...il suo costo è di sole 5,70euro...li troverete in 16 tonalita' di colore.....
Extreme » linea intensiva, linea modellante
Una linea di prodotti finish ideale per ogni tecnica di styling, per dare forma e texture ai capelli, affiancati da prodotti intensivi per la cura dei capelli.

Extreme » linea intensiva, linea modellante
Una linea di prodotti finish ideale per ogni tecnica di styling, per dare forma e texture ai capelli, affiancati da prodotti intensivi per la cura dei capelli.in questa linea di EXTREME troverete 13 risultati:
cera effetto lucentezza...
cera effetto modellante..
cera effetto pomade..
cera effetto matt..
gel effetto cremento..gel effetto cemento...
gel effetto bagnato..
extreme cristallo liquido , districante,x capelli crespi,riparatore...

la linea natura .
idratante corpo, crema mani, creme e oli x massaggi,crema piedi e crema piedi e caviglie,creme e oli anticellulite,trattamenti intensivi,trattamenti viso..
trattamenti x unghie...
solari....
Laboratorio Natura Cosmetici » linea viso, linea corpo
Una gamma di prodotti completa per il viso e il corpo, adatta per la detersione, l'idratazione e la tonificazione del tuo corpo, arricchiti di oli essenziali che ne sfruttano le proprietà benefiche.
ho ricevuto dall'azienda 2 prodotti...
1 shampoo vitalizzante 
un latte detergente x tutti i tipi di pelle,all'estratto d'arancia...
facebook.....

8 commenti:

  1. quanti bei prodotti, non li conosco ma mi informerò

    RispondiElimina
  2. mi piace avere in casa prodotti professionali, mi informerò su questa azienda!!!!

    RispondiElimina
  3. interessanti, da provare questi prodotti!

    RispondiElimina
  4. ho usato il latte detergente all'arancia, ha un profumo piacevole ed è buono..

    RispondiElimina
  5. io ho provato il colore è molto coprente nn si vede un capello bianco...

    RispondiElimina
  6. i prodotti sono tutti professionali, sia per la cura del corpo che dei capelli. Si possono trovare al negozio online www.centrocosmetici.it

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand,devo provarli assolutamente

    RispondiElimina