venerdì 22 febbraio 2013

MAGIC COOKER

oggi si parla di MAGIC COOKER..
La loro formula unisce per la prima volta la vendita diretta e il sistema FRANCHISING , in una formula che porta a dei risultati velocissimi con guadagni molto elevati. Uniscono i pregi dei 2 sistemi ,la vendita diretta dalla parte sua è un sistema di vendita attivo , non si aspetta il cliente e lo si va a trovare direttamente a casa sua , dimostrando la validità del prodotto . Si cura del cliente perchè lo ritiene importante e lo rende partecipe . Il FRANCISING da parte sua ha il vantaggio di lavorare con una sola marca e quindi può contare sul vasto assortimento ed una azienda che diventa partner del FRANCISEE , lo aiuta nella pubblicità , non gli fa mai mancare il prodotto e cura molto l'immagine del punto vendita. 
Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori. I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane )
Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni potrai cucinare e risparmiare fino al 50% del tuo tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia.Meno energia uguale meno inquinamento ,per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio...
Lo utilizzi su tutte le pentole da 14 a 34 cm e lo porti con te , in barca , camper , vacanza! Lo lavi anche in lavastoviglie,è in acciaio inox austenitico , (il migliore) garantito 25 anni , non è elettrico ne meccanico , non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile !
Il Magic Cooker si trasforma a secondo della fiamma e dell' altezza della pentola in un grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore vetilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. Con il Magic Cooker puoi cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate..
Il Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura. Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze. Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.

magiccooker....
.facebook....
IO HO RICEVUTO 2 COPERCHI MAGIC COOKER  ,,SONO FANTASTICI ,GUARDATE IL VIDEO ,VI FA VEDERE TUTTI I PRANZI KE POTETE FARE , IO LO' PROVATO E NN NE POSSO + FARE A MENO, ANCHE MIO MARITO LO USA SEMPRE......
NN SONO ANCHE BELLI DA VEDERE ? OLTRE AD ESSERE MOOOLTO UTILI....
PROVATELI NN NE POTRETE FARE + A MENO...
X AVERE IN REGALO UN PRODOTTO MAGIC COOKER ,BASTA ORGANIZZARE UN INCONTRO PUBBLICITARIO CON ALMENO 4 PERSONE( KE NN CONOSCONO
MAGIC COOKER),RICEVERETE L'OMAGGIO
INDIPENDENTEMENTE DAL RISULTATO
DELL'INCONTRO....

Il  Magic Cooker , evita gli schizzi e quindi mantiene pulito il piano di cottura.
Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spengnimento della fiamma e le sue consueguenze.
Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto vengono eliminati e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.
Una alimentazione sana , significa una vita migliore e con Magic Cooker potrai cucinare senza grassi ,senza perdere il gusto ed i sapori.
I cibi ,con Magic Cooker , vengono cotti a basse temperature e rimangono più sani mantenendo le caratteristiche organolettiche quasi inalterate ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane )
risotto alla pescatora...



5 commenti:

  1. non vedo l'ora di provarli...sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  2. Li ho visti all'opera sono davvero magici

    RispondiElimina
  3. ho visto il video veramente si possono fare tutte queste cose?

    RispondiElimina
  4. si ce lo' anchio e mi trovo benissimo ,risparmio gas e olio...

    RispondiElimina
  5. li sto usando anch'io e devo dire che per i secondi è ottimo

    RispondiElimina