martedì 16 aprile 2013

bottega 925

Benvenuti nella “ BOTTEGA 925 ®”. Il nome del loro negozio online è solo la prima delle garanzie sulla qualità dei loro gioielli. Per ognuno dei loro prodotti assicurano la loro composizione; dove indicano che il prodotto è d'argento, garantiscono che si tratta di puro argento 925, spesso anche associato ad altri materiali, in modo tale da far rispondere il gioiello alle necessità di tendenza e moda del momento.

 offrono un facile Shop Online, dove un catalogo vi orienterà verso la selezione di ciò che desiderate tra anelli, fedine, bracciali, ciondoli, collane, pendenti, orecchini, cavigliere, pearcing, orologi e accessori vari, sia da donna che da uomo, da scegliere comodamente seduti davanti a vostro computer o tramite tablet e smartphone.
Grazie alla loro confezione regalo, vi offrono la possibilità di scegliere se ricevere il prodotto a casa vostra o indirizzare il vostro acquisto, impacchettato nel “BOTTEGA 925 – GIFT PACKAGING”, direttamente al destinatario del vostro regalo, ordinato direttamente da casa.
Oppure, se temete di sbagliare regalo, potrete scegliere di regalare comodamente dei vostri “BUONI ACQUISTO BOTTEGA 925”, dal valore che desiderate!
Ricorda inoltre che per acquisti superiori a 100 € non solo la consegna è GRATIS ma ti verrà anche rilasciata la nostra “TESSERA VACANZA” consegnata insieme al tuo acquisto. Il “BUONO VACANZA” dà diritto ad una settimana di soggiorno in un appartamento bilocale “Formula Residence” per quattro persone. Per maggiori informazioni  CLICCA QUI...
SIMBOLOGIA DEL LOGO "BOTTEGA 925" ®
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Il tulipano rosso scarlatto simboleggia l'amore perfetto, vero e irresistibile, intenso quanto il colore del fiore. Infatti, nella tradizione persiana, il tulipano rosso era donato dall’innamorato alla sua amata e fa risalire l'origine del fiore alle gocce di sangue versate per amore da un giovane innamorato. Questi si uccise dopo la falsa notizia della morte dell’amata e da ogni goccia del suo sangue che cadde a terra nacque un tulipano rosso. La vicenda fu ripresa e romanzata dal più celebrato poeta epico-romantico della letteratura persiana Nezami Ganjav...
ho ricevuto un'orologio da BOTTEGA 925 MOLTO BELLO...
GUARDATE VOI STESSI, NON è BELLO ? RINGRAZIO X IL REGALO CHE STO' GIA' USANDO..
ENTRATE NEL SITO E VEDETE TUTTI GLI ATRICOLI ,BRACCIALI, ANELLI, PEARCING,ORECCHINI,CIONDOLI,COLLANE ,OROLOGI DA UOMO E DONNA ,CAVIGLIERE...è IMPOSSIBILE NON TROVARE L'OGGETTO DEI TUOI DESIDERI ....
 

12 commenti:

  1. COMPLIMENTI X L'OROLOGIO..

    RispondiElimina
  2. conosco questo brand ho visto che hanno delle cose bellissime!!! lo terrò presente per fare dei regali!!!!!

    RispondiElimina
  3. molto bello il tuo orologio ,complimenti li uso anche io e mi trovo benissimo ,è comodo e i colori sono fantastici

    RispondiElimina
  4. molto bello , mi piace quello rosso ma è bello anche il tuo

    RispondiElimina
  5. Complimenti il tuo orologio è bellissismo come tutti gli articoli presente su questo sito online!

    RispondiElimina
  6. bellissimo non conoscevo l'azienda grazie per le info

    RispondiElimina
  7. ..bellissimo il tuo orologio!!! non conoscevo quest'azienda, ma grazie delle info perchè vedo che ha tante cose molto carine e sfiziose, ora vado subito a dare un'occhiata!!!

    RispondiElimina
  8. Bellissimi accessori... adoro l'orologio fuxia e il bracciale marrone. Bellissimi!:-*

    RispondiElimina
  9. Davvero dei gioielli bellissimi, ho appena guardato il loro sito. Stupendo l'orologio!

    RispondiElimina
  10. un orologio davvero carino dai colori primaverili..bello

    RispondiElimina