martedì 16 aprile 2013

EXPLOSIF

RAGAZZE CHE NE DITE DI PREPARACI PER L'ESTATE?

Explosif propone un ventaglio di prodotti di qualità professionale. Tutti i prodotti per depilazione sono accomunati dalla continua ricerca delle perfezione qualitativa, estetica, la bellezza di packaging, adatti a tutti i tipi di pelle in quanto non contengono allergeni e non sono testati sugli animali.
Riteniamo che non esista una sola formula adatta a tutte le esigenze, per questo Explosif propone un’ampia varietà di prodotti che potranno trovare soluzione ai vostri problemi.

La gamma di prodotti Explosif va dalle cartucce di cera (Vaniglia, Naturale, Aloe e Rosa al Biossido di titanio) alle classica ceretta a caldo da scaldare nel “pentolino”, dalle strisce depilatorie pronte per l’uso per il viso ed per il corpo alle strisce in Tessuto non Tessuto (TNT). Con una comoda spatolina è possibile utilizzare le cere Idrosolubile e Liposolubile. Inoltre Explosif dispone di un Kit depilazione che comprende un comodo apparecchio scaldacartucce con una cartuccia di cera 100ml.
Prova le cere depilatorie liposolubili da 400ml nelle fragranze Milky Touch e Cherry Gloss. Per i trattamenti post-depilatori Explosif propone un Olio Eudermico all’azulene ed il nuovo latte idratante (emulsione) all’aloe, calendula e ippocastano.

Spedizione gratuita per ordini superiori ai 30€

Explosif, propone un’interessante e vantaggiosa iniziativa. Da oggi tutti gli ordini superiori ad euro 30,00 saranno evasi senza costi di spedizione aggiuntivi. La tua spedizione sarà affidata al corriere Bartolini…e la paghiamo noi!
Approfitta dell’interessante offerta per la depilazione. Un comodo Kit Scaldacartucce comprensivo con Cera Naturale; 12 cartucce di cera liposolubile a rullo con fragranze assortite (sarete contattati da loro per scegliere quali gusti ordinare). Oltre allo scaldacera ed alle cartucce questa offerta include una confezione di Strisce depilazione Tessuto non Tessuto da 50 pezzi ed un Olio Eudermico Dopodepilazione all’azulene da 250ml.
Un fantastico Kit per la depilazione disponibile con un prezzo supervantaggioso. La linea di prodotti Explosif offre questa offerta on-line di prodotti per la depilazione comprendente 12 cartucce di cera a rullo Liposolubile con fragranze assortite (Aloe, Naturale, Vaniglia, Rosa), 1 confezione di Strisce TNT da 50 pezzi ed un flacone da 250ml di Latte Idratante Dopodepilazione!


Si tratta dell’offerta più conveniente di prodotti per depilazione proposta da Explosif. Con 24 cartucce di cera depilatoria a rullo, 100 strisce Depilatorie Tessuto Non Tessuto (TNT) e un flacone di Emulsione (Latte) idratante ideale come dopo depilazione o indicato anche come doposole.
Tutti i prodotti per depilazione explosif inclusi in questa offerta rispettano le leggi comunitarie nella produzioni di cosmetici; pertanto non sono testati sugli animali. I prodotti explosif sono prodotti di qualità professionale che soddisfano al meglio le esigenze di una depilazione ottimale.
Lo scaldacera è indicato per scaldare le cere depilatorie da 800ml. Lo Scaldacera 800ml è un prodotto professionale progettato per essere funzionale e robusto. Può essere utilizzato anche per scaldare cerette non formulate da noi.

L’azulene è un elemento contenuto nella “Chamomilla Recutita” o meglio conosciuta come camomilla comune. Le sue proprietà emollienti, lenitive e rinfrescanti sono comunemente note. La formulazione di questo Olio Eudermico Dopodepilazione all’azulene è stata concepita per apportare una piacevole sensazione di benessere alla pelle dopo la depilazione a strappo. Elimina anche i più piccoli residui di cera liposolubile e lascia la pelle morbida ed idratata senza ungerla. Questo prodotto puoi trovarlo in offerta o in kit con altri prodotti
Le nuove Strisce depilatorie viso Explosif sono realizzate per rendere più facile, veloce, efficace la depilazione del viso. Già pronte per l’uso contengono la giusta quantità di cera garantendo così risultati perfetti. Ogni confezione contiene 5 strisce per un totale di 60 applicazioni! La depilazione non è mai stata così semplice e veloce con queste strisce!

I prodotti Explosif non sono testati sugli animali!

L'indicazione sulla confezione o su qualsiasi documento, foglio di istruzioni, etichetta, fascetta o cartellino che il prodotto è stato sviluppato senza fare ricorso alla sperimentazione animale è consentita solo a condizione che il fabbricante e i suoi fornitori non abbiano effettuato o commissionato sperimentazioni animali né sul prodotto finito o sul suo prototipo, né su alcun suo ingrediente e che non abbiano usato ingredienti sottoposti da terzi a sperimentazioni animali al fine di ottenere nuovi prodotti cosmetici.

L'uso sull'etichetta della dicitura «non testato su animali» è un'informazione utile al consumatore in quanto serve a metterlo in condizione di poter scegliere il prodotto con piena cognizione di causa.
ho ricevuto dall'azienda explosif ,questi prodotti:
li provero'e vi faro' sapere il risultato ....
facebook...
.explosif..
provateli ,vi saranno utili...




7 commenti: