mercoledì 17 aprile 2013

fullspot

fullspot ,

Azienda che nasce dalla fusione di esperienze diverse, la animano i suoi fondatori.

Attraverso l’interazione sinergica delle loro diverse competenze Fullspot ha sviluppato in breve tempo il progetto O clock proponendo l’orologio in diverse versioni.

Oggi con O clock series – White, Winter, Camouflage, Tone on Tone, 80 clock, Mirror, Gold & Silver – si potrà giocare con la fantasia e creare il proprio orologio grazie alle molteplici combinazioni di casse e cover proposte in 29 colori.

O chive è l’orologio da tasca, che Fullspot ha rilanciato in chiave moderna, trasformandolo nei materiali per renderlo attuale e alla portata di tutti: guscio in ABS con effetto soft touch e catenella in metallo.

Dagli orologi alle borse; Fullspot amplia la sua gamma prodotti con un accessorio davvero innovativo: O Bag, la nuova borsa prodotta usando una gomma elastomera che le conferisce morbidezza e leggerezza. Proposta in 20 colori è un accessorio unico e resistente, lavabile con acqua e sapone e versatile: con le tre versioni di O Bag si potrà "creare" la propria borsa scambiando manici, interni e scocca.

Fullspot si rivolge ad un pubblico giovane e dinamico, persone che trovano nei semplici oggetti quotidiani elementi di distinzione a completamento del proprio look.
L’attenzione al futuro si riscontra nella continua ricerca di materiali e progetti eco-sostenibili affinché le generazioni successive possano poter disporre delle stesse risorse che noi abbiamo ricevuto dalla generazione precedente.

Il nuovissimo O clock Mirror with Numbers è finalmente disponibile: da oggi potrai abbinare la cassa con finitura specchiata a tutti i tuoi cinturini. Divertiti a creare il tuo nuovo O clock!

orologio da tasca caduto in disuso, ma sempre ricercato da collezionisti,fullspot lo rilancia in chiave moderna , non sono carini ?
lavorati con metalli preziosi ,smaltati o decorati ,con un gancio particolare x fissare al pantalone..

per l'inverno O BAG ha pensato di aggiungere un'accessorio alla borsa , con pelliccia di visone naturale...la borsa la trovate in 20 colori diversi..
per l'estate O BAG ha pensato alla versione da spiaggia, con manici in corda e predisposta x infilarci una stuoia o l'ombrello ...


x l'inverno in alternativa alla pelliccia ,possiamo rivestirla in lana ,diventando originale...
all'interno si puo' rivestire con una comoda sacca CANVAS,disponibile in 4 colorazioni...bianco,naturale,grigio e nero..

in alternativa al CANVAS puoi scegliere le TASCHE in pelle o ecopelle ,disponibili in 3 colori diversi,nero ,naturale ,bruciato...
puio scegliere il colore dei manici x la tua O BAG , in corda ,pelle,ecopelle,
praticamente la tua borsa te la puoi vestire come vuoi , cambiando manici, interni e esterni ... sempre con la stessa borsa...
la fullspot mi ha omaggiato di un'orologio ,ke trovo comodissimo ...


.fullspot..
.facebook
guardate il sito e vedrete tutti i modelli della collezione FULLSPOT....

15 commenti:

  1. bellissimi modelli,mi piace anche la borsa molto originale..

    RispondiElimina
  2. che belli questi orologi ,tutti colorati adattroppo bello il tui a chi come me ama cambiare .. tuo orologio , io c'è l'ho bianco .. bellissimi tutti quanti

    RispondiElimina
  3. che bello, per l'estate è adattissimo
    ti aspetto
    http://golosilandia.blogspot.it/2013/04/avery.html

    RispondiElimina
  4. che carino qst orologio non conoscevo il marchio...grazie per le info vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  5. ..non conoscevo questo marchio, ma ho visto che ci sono tantissime cose carine, vado subito a sbirciare...!!!!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand ....bellissime cose..e bellissimo il tuo orologio!

    RispondiElimina
  7. hanno dei prodotti meravigliosi ed il fatto che possono essere personalizzati mi piace parecchio...bello il tuo orologio

    RispondiElimina
  8. Belli, tutti molto colorati indicatissimi per l'estate

    RispondiElimina
  9. Che belli nmi piacciono moltissimo!Palmira fb

    RispondiElimina
  10. ho anch'io uno di questo orologi e per me sono stati una scoperta fantastica!!!!

    RispondiElimina
  11. ciao, ho un premio per te e per il tuo blog, passa a leggere questo post http://sweetbeautifulgirl90.blogspot.it/2013/04/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina