venerdì 24 maggio 2013

tempo

Salve amiche mie, oggi parliamo di TEMPO e chi non li conosce o provati....
Dal 2007 il marchio Tempo è di proprietà di SCA Hygiene Products Spa e in Italia è distribuito da Fater Spa. SCA S.p.A. è una multinazionale svedese che produce articoli per l’igiene e prodotti di carta con un volume di vendite annuali pari a 11,7 miliardi di euro (107 miliardi di corone svedesi) e un organico di circa 37.000 dipendenti. 
In tutto il mondo, SCA è impegnata in iniziative a favore della sostenibilità, fondate sui propri valori fondamentali: rispetto, eccellenza e responsabilità.
Tempo, presente sul mercato da oltre 50 anni, è il più celebre marchio di fazzoletti di carta in Italia. Dal 2010 ha lanciato la carta igienica, la prima con Morbistenza, la perfetta combinazione tra morbidezza e resistenza e nel 2013 ha introdotto l’ultima novità: i nuovi fazzoletti formato tascabile Tempo Pocket.
Tempo è resistente e morbido, affidabile e sempre indispensabile in tutte le occasioni e per ogni necessità. Tempo è qualità, innovazione, morbidezza e resistenza ma anche tradizione ed esperienza. Un’esperienza che viene riconosciuta anche grazie ad un logo chiaro e semplice: bianco su sfondo blu, che riesce ad avere una sua personalità grazie al trattino della lettera “t” che si ripete nella sottolineatura. 
Tempo è presente nelle abitudini quotidiane degli italiani con una gamma di prodotti ricca e diversificata a seconda dei bisogni specifici.
fazzoletti 
TEMPO CLASSIC
Morbido ed extra resistente. Tempo Classic è il fazzoletto 4 veli affidabile, sicuro e adatto a tutte le occasioni e per ogni necessità.




TEMPO COMPLETE CARE
È il fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo di benessere e delle gocce respira-vivo. Lo speciale balsamo, a contatto con la pelle, aiuta a prevenire i fastidiosi arrossamenti del naso, mentre le gocce di eucalipto aiutano a respirare meglio. Il fazzoletto Complete Care mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche balsamiche grazie a una tecnologia innovativa che evita l’assorbimento delle lozioni all’interno della carta.

È il nuovo fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo di benessere e delle gocce respira-vivo. Lo speciale balsamo, a contatto con la pelle, aiuta a prevenire i fastidiosi arrossamenti del naso, mentre le gocce di eucalipto aiutano a respirare meglio. Il fazzoletto Complete Care mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche balsamiche grazie a una tecnologia innovativa che evita l'assorbimento delle lozioni all'interno della carta.
È il fazzoletto leggermente profumato agli oli essenziali per piccoli momenti di piacere. Dermatologicamente testato, non irrita la pelle.
Il più delicato, è il fazzoletto ideale per le pelli più sensibili e per chi si soffia spesso il naso, come ad esempio gli allergici. Particolarmente morbido e arricchito di estratti di aloe dalle proprietà emollienti, è dermatologicamente testato e minimizza gli effetti del continuo sfregamento.
Tutta la qualità dei fazzoletti Tempo quattro veli subito a portata di mano, grazie al pratico box da 60 pezzi. È il più indicato per le pelli sensibili perché arricchito con aloe vera.
La perfetta combinazione di morbidezza e resistenza della Carta Igienica Tempo da oggi è disponibile anche nel nuovo formato rotoli.
I suoi 3 veli di cellulosa sono lavorati con una speciale tecnologia che garantisce le massime performance di comfort e sicurezza.
Dermatologicamente testata.
Disponibile in confezioni da 10 e 12 rotoli.

La nuova carta igienica Pelli Sensibili oggi è ancora più morbida grazie alla nuova lozione ammorbidente che rende la carta più soffice così da rispettare la naturale morbidezza della pelle.
Lasciati conquistare dalla sua morbidezza.

3 veli di cellulosa selezionata.
Dermatologicamente testata.
Disponibile in confezioni da 4 e 6 grandi rotoli.
La nuova carta igienica Tempo umidificata è il naturale completamento della carta igienica in rotoli: da portare sempre con sé per una garanzia di igiene e pulizia soprattutto quando si è fuori casa. Al contrario delle normali salviette, la nuova carta igienica umidificata Tempo può essere gettata nel WC in quanto si dissolve immediatamente ed è completamente biodegradabile.
Le salviette umidificate Tempo Pelli Sensibili “neutre & delicate” sono ideali per le pelli più delicate perché imbevute di balsamo all’aloe vera e neutre sulla pelle.
Ogni confezione richiudibile contiene 42 salviette, dermatologicamente testate.

1929La nascita di Tempo.

Anni '30Il fazzoletto di carta

Anni '60Anche l’Italia si apre ai fazzoletti Tempo

Fino agli anni '80 Ancora più morbidezza e praticità

Fino agli anni '80Ancora più morbidezza e praticità

28 commenti:

  1. Bellissima questa box! Racchiude dei prodotti ottimi, tempo è con me da quando sono nata.

    RispondiElimina
  2. bellissimo il kit io li uso sempre i fazzoletti tempo

    RispondiElimina
  3. bel kit poi i fazzolettini tempo sono unici morbidi e profumati come cambiarli ....

    RispondiElimina
  4. I prodotti Tempo sono ottimi, uso sempre i fazzoletti e mi trovo bene, sono molto resistenti e fanno il loro dovere!

    RispondiElimina
  5. è un ottimo marchio... Elena

    RispondiElimina
  6. Prodotti ottimi in casa se usano sempre in più in questo periodo di allergie... grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Neanche un'enciclopedia è così completa e argomentata. Ottimo aticolo per una marca leader ;-)

    RispondiElimina
  8. Come fare a meno dei TEMPO quando è periodo di allergie! Che stress! :)

    RispondiElimina
  9. Molto carino questo beauty con i prodotti tempo...sono ottimi, li compro spesso anch'io!

    RispondiElimina
  10. Bellissima box e i fazzoletti i migliori

    RispondiElimina
  11. è capitato anche a me di utilizzare questi fazzoletti i trovo buoni!

    RispondiElimina
  12. Tempo è una garanzia... io uso sempre i loro fazzolettini

    RispondiElimina
  13. i fazzoletti tempo sono i migliori senza dubbio

    RispondiElimina
  14. Appena ho visto il kit ho pensato: Ma quanto e carinooooo!!!!! e stata un ottima idea da parte di tempo offrire questo kit insieme hai loro prodotti, i fazzoletti sono cosi soffici..non fanno arrossare il naso, perchè solitamente con altri fazzoletti naso sempre arrossato e spellato il giorno dopo! con i fazzoletti tempo questo non accade!!!tempo e davvero una garanzia!

    RispondiElimina
  15. i tempo sono i tempo..io li uso sempre!

    RispondiElimina
  16. I fazzolettini che non mancano mai in casa nostra, sono i migliori!!

    RispondiElimina
  17. Sono i miei preferiti, nella brutta... e nella buona stagione!

    RispondiElimina
  18. Io uso solo prodotti Tempo, da sempre!!!!!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo kit, utilizzo Tempo da sempre e per sempre!!!

    RispondiElimina
  20. LI USO ANCHE IO SONO I MIGLIORI IN COMMENRCIO!

    RispondiElimina
  21. ...da sempre io uso TEMPO!!!! sono davvero degli ottimi prodotti, di qualità e morbidissimi!! e poi questo kit è davvero carino!!!

    RispondiElimina
  22. un marchio assolutamente fantastico per aiutare in casa, li uso da sempre

    RispondiElimina
  23. Il marchio tempo è sinonimo di garanzia e qualità. Complimenti per la collaborazione.

    RispondiElimina
  24. E' una delle marchè più delicate quando si ha il raffreddore.è morbida e non rovinal apelle delicata del naso!anche per i miei piccolo uso quelli.è un nome che è una garanzia

    RispondiElimina