VALMAR

OGGI VI PARLO DI UN'AZIENDA KE OPERA DA DIVERSI ANNI SUL MERCATO ( VALMAR )

La Valmar è un’azienda con sede in via Piane di Montorio al Vomano (Teramo). Operno sul mercato ormai da diversi anni. La loro azienda nasce con l’intento di creare prodotti utili e innovativi per la casa con lo scopo di soddisfare appieno le esigenze del consumatore.
Basano  la loro filosofia aziendale sulla novità-utilità-qualità e garanzia del prodotto.
Prove di laboratorio per certificare i requisiti e valutare la funzionalità tecnologica sono state effettuate dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Università degli Studi di Teramo.

Prodotti utili e innovativi per la casa

Sacchetto Frescopane

La conservazione del pane è un problema comune a tutte le famiglie. Da una ricerca effettuata il risultato è che : il 91% dei consumatori è costretto ad utilizzare le comuni e antiigieniche buste della spesa; il 9% utilizza il freezer e non ha il pane sempre disponibile. All’inizio del terzo millennio, il nuovo sacchetto in cotone 100% “FRESCOPANE” è la rivoluzionaria soluzione del problema. Grazie all’utilizzo del sistema brevettato (firmato VALMAR), il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale. Come facevano i nostri nonni… Grazie al sistema brevettato, il pane non essicca, non trasuda e conserva fragranza e morbidezza per diversi giorni.
Il Sacchetto “FRESCOPANE” è igienico (si può lavare in lavatrice), pratico (grazie allo speciale sistema APRI e CHIUDI), e naturale.

COME SI USA:
L’utilizzo di questo sacchetto, è maggiormente indicato per quelle tipologie di pane fresco, con più alto contenuto di mollica rispetto alla crosta e solitamente consumato a fette. Il pane liberato dall’involucro, va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con tessuto e può esservi mantenuto per un periodo di 3 giorni e fino a 5/6 giorni per il pane ben cotto con basso contenuto di umidità. Per una migliore igiene e conserva zione del pane, si consiglia settimanalmente di liberare il sacchetto dalle briciole, rivoltarlo per eliminare l’umidità accumulata all’interno, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per circa 5-10 minuti. Inserire nuovamente il pane.costo ( 9,90euro)
Lo sapevate che le patate fanno male, se non conservate correttamente?
Sacchetto studiato per conservare più a lungo le patate, mantenendole al buio, per evitare che diventino verdi e sviluppino germogli. In tal caso non sono commestibili e andrebbero buttate.
 Perche?

Proprio nelle parti verdi e nei germogli, si concentra la solanina.
La solanina è un alcaloide glicosidico tossico, presente in ogni parte della pianta, comprese foglie, frutti e radici, in quanto è una difesa della pianta contro funghi e insetti. È tossica anche in modeste quantità.
Cresce vertiginosamente quando la patata è conservata male, prende sole, diventa verde e/o è all’inizio della fase di germoglio.costo( 7,50euro)

Cestino SalvaAglio

Sacchetto Speciale per la conservazione ottimale dell’aglio composto da doppio strato: Cotone esterno 100%.
Per una migliore e durevole conservazione tenere l’aglio chiuso nel sacchetto SalvaAglio, in ambiente fresco e asciutto. Il SalvaAglio consente la traspirazione dell’aglio.
Contiene fino a 800g di aglio.costo ( 5,10 euro)

Cestino SalvaCipolla

Sacchetto Speciale per la conservazione ottimale delle cipolle composto da doppio strato: Cotone esterno 100%.
Per una migliore e durevole conservazione tenere le cipolle chiuse nel sacchetto SalvaCipolle, in ambiente fresco e asciutto. Il SalvaCipolla consente la traspirazione delle cipolle.
Contiene fino a 1500 g di cipolle. costo ( 6,10 euro)


La prima fetta sempre fresca. ADDIO… cattivi odori
SACCHETTO SPECIALE composto da doppio strato cotone 100% – interno strato polietilene per alimenti a norma di legge.costo ( 8,20 euro)




Portabottiglia

Riduce la naturale dispersione della temperatura di circa 4°C. Nell’arco di 4-5 ore.
Ideale per mantenere le bevande fresche sulla tavola.costo( 6,20euro)




Il portaformaggio

Sacchetto speciale per la conservazione del formaggio stagionato composto da doppio strato cotone 100% – interno strato polietilene per alimenti a norma di legge.
ISTRUZIONI PER L’USO: l’utilizzo di questo sacchetto è indicato per quelle tipologie di formaggio stagionato come il parmigiano, la grana, il pecorino etc..  costo ( 7,10euro)

Portascarpe


Ideale per il borsone dello sportivo, utile per la valigia. Il portascarpe è un sacchetto che ti permette di riporre le scarpe al’interno della valigia senza venire a contatto con glialtri indumenti.costo ( 5,40euro

Borsa Spesa

Grazioso e originale sacchetto Borsa Spesa in tessuto di cotone 100%. Utile e pratico, si può piegare riducendo le sue dimensioni come un pacchetto di fazzoletti, cosi da poterlo portare sempre in borsa o in macchina. costo 2,00euro..
frescopane..
facebook..
email..valmar.te@alice.it





oggi ho ricevuto dall'azienda VALMAR ,il frescopane ke utilizzero' senz'altro .... ringrazio VALMAR x questo dono...
spero ke visiterete il link x vedere tutti gli articoli e possiate ordinare quello ke piu' vi serve....BASTA SACCHETTI DI CARTA E BUSTE DI PLASTICA ,ora ci sono i sacchetti a doppio strato in cotone 100% , con sistema di respirazione ...
lavabile in lavatrice..

Commenti

  1. comodissimo ce lo' anch'io..

    RispondiElimina
  2. Ottimo questo sacco pane, io lo uso da tempo, molto utile , mantiene il pane fresco a lungo e sopratutto non se ne spreca

    RispondiElimina
  3. utilissimi questi sacchetti, anche molto belli da vedere

    RispondiElimina
  4. Ma questi sacchetti sono davvero deliziosi!!!

    RispondiElimina
  5. Una linea di sacchetti per ogni esigenza. Devo assolutamente acquistare quello per il pane

    RispondiElimina
  6. qst sacchetto è ottimo.. lo uso spesso

    RispondiElimina
  7. il pane è sempre come fresco,niente più briciole,mi trovo molto bene con questo sacchetto,lo consiglio provatelo.

    RispondiElimina
  8. Non avevo proprio idea che esistessero questi prodotti, grazie!

    RispondiElimina
  9. Li voglio questi sacchetti , quello per il pane è il primo in assoluto,una soluzione a mantenerlo fresco, non lascia briciole ovunque e con una famiglia numerosa come la mia va benissimo.

    RispondiElimina
  10. Adoro questo sacchetto da quando lo uso non butto più il pane

    RispondiElimina
  11. è davvero fantastico questo sacchetto, il pane resta fresco e fragrante

    RispondiElimina
  12. io utilizzo quest'ottimo sacchetto, l'ho comprato per inserirlo nel corredo quando mi dovevo sposare, dopo anni lo uso ancora, è ottimo e resistente!

    RispondiElimina
  13. ma questi sacchetti sono proprio belli!!! funzionali, comodi e anche decorativi...complimenti!!!!

    RispondiElimina
  14. Sacchetti molto carini e interessanti, non le conoscevo, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  15. che carino qst sacchetto...mi piace molto e mi sa ke è davvero utilissimo

    RispondiElimina
  16. Devo dire che questi sacchetti sono utilissimi, sopratutto quello per l'aglio perchè non so mai dove metterlo!

    RispondiElimina
  17. devo decidermi a comprare questo sacchetto!!! davvero utile :-)

    RispondiElimina
  18. ciao, se ti va c'è un premio per te sul mio blog
    http://apummarolancoppa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. nn avevo mai messo i salumi in un sacchetto....ci provero'

    RispondiElimina
  20. devo dirlo a mia moglie di usare questi sacchi..

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari