venerdì 30 agosto 2013

Bio-Oil

Salve ! oggi vi parlo di un'olio ,Bio-Oil è un'olio specializzato nella cura della pelle,aiuta a migliorare le cicatrici della pelle,smagliature e colorito della pelle non uniforme è molto efficace anche x altri problemi della pelle ,come l'invecchiamento e la disidrazione cutanea .Bio-Oil è stato premiato 135 volte nell'ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n° 1 in 16 paesi del mondo dal suo lancio nel 2002...
Bio-Oil è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa,contiene l'innovativo PurCellinOil,che modifica la consistenza, rendendola leggera e non grassa ,assicurando che i principi attivi contenuti nelle piante e vitamine siano facilmente assorbiti..
Gli ingredienti utilizzati sono stati testati e dichiarati sicuri...e le confezioni sono riciclabili...
Bio-Oil è membro di Beaty Without Cruelty International..
Bio-Oil è una miscela di oli vegetali e naturali e comprende anche la Calendula,Lavanda,Rosmarino e camomilla,oltre alla vitamina E e A, date un'occhiata al sito: http://www.bio-oil.com/it/
oppure su :http://www.facebook.com/biooiluk/info
Bio-Oil è un'olio di skincare...
email : bio-oil@chefaro.it
Bio-Oil è ottimo anche in gravidanza ,aiuta a prevenire la formazione delle striae atrofiche e ridurre quelle formatosi in precedenza, mantenendo la pelle elastica...
ho ricevuto Bio-oil ,la conf.è da 60 ml...
lo provero' e vi faro' sapere...

Bio-Oil : l'olio del futuro...

13 commenti:

  1. grazie x il consiglio, di smagliature ne ho e se guardo attentamente trovo anche qualche cicatrice ...

    RispondiElimina
  2. lo conosco bio oil ed è veramente efficace per le smaliature

    RispondiElimina
  3. ottimo quest'olio per le smagliature.

    RispondiElimina
  4. mi sara' molto utile ,dopo il parto qualche grinza ce lo'...

    RispondiElimina
  5. grazie x il consiglio Peppinella, sono in dolce attesa e mi servira' propio..

    RispondiElimina
  6. non lo conosco questo articolo, lo devo consigliare a una mia amica, va bene anche x me ,ho una cicatrice sul ginokkio...

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. bel prodotto,da tenere in casa..

    RispondiElimina
  9. ho una cicatrice sul viso,lo provero'...

    RispondiElimina
  10. lo prendero' a mia moglie x le smagliature dovute alla gravidanza..

    RispondiElimina
  11. Da come ne parli sembra un ottimo prodotto ... lo cerchero' .. grazie per le informazioni dettagliate ,ciao peppinella ..

    RispondiElimina
  12. so a chi consigliarlo, ottima segnalazione, un ottimo prodotto sicuramente

    RispondiElimina

Caramella liquida Trinketto

Care mamme bentrovate, sicuramente vi ricorderete quelle famose bottigliette di vetro di caramella liquida dal nome Dolcetto? Io le acquista...