martedì 26 marzo 2013

TORNERIA SILVESTRI

OGGI VI PARLO DI QUALCOSA DI DIVERSO MOBILI E OGGETTI DI LEGNO...
La LORO ditta è presente sul territorio della provincia pesarese da circa 45 anni.
Fin dall'inizio SI SONO occupati della produzione di gambe di tavoli, di letti, di accessori per mobili e complementi d'arredo.
Le loro lavorazioni primarie sono state la "tornitura" e la "sagomatura" di gambe e accessori.
Col passare del tempo e col passaggio generazionale si sono impegnati nello sviluppare le loro lavorazioni e occuparsi sia del legno sia dei suoi affini, riuscendo a trasformare il tavolame o il pannello in prodotto finito.
L'azienda è pertanto oggi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di una clientela sempre più attenta ai minimi particolari, cosa che rende il prodotto maggiormente competitivo sul mercato, garantendo qualità ad un prezzo equo.
QUESTA KE VEDETE E' UNA BELLISSIMA CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE COLOR AVORIO CON DECORI ORO...
ARMADIO A 6 ANTE CON SPECCHIO..
 
LETTO SINGOLO DA 90,X RETE DA 80,,LA STRUTTURA COLORATA è IN FAGGIO E COLORATA IN COLORE KE SI DESIDERA ,DISPONIBILE : GIALLO,VERDE,GLICINE,AVORIO,BIANCO,NERO,ROSSO,ROSA,LILLA,AZZURRO,BLU',COLOR MELONE ,CEDRO,ECC..
IL LETTO è STATO REALIZZATO E DISEGNATO DA LORO,NN LO TROVERETE IN COMMERCIO ESSENDO UNA LORO CREAZIONE...
MA DA TORNERIA SILVESTRI NN TROVATE SOLO MOBILI ...ACCESSORI X CAMERE E CAMERETTE,MATERASSI SINGOLI,UNA PIAZZA E MEZZO E MATRIMONIALI,RETI CON DOGHE IN LEGNO,ARMADI COMPONIBILI,CASSETTIERE A 3 E 8 CASSETTI,COMO', COMODINI,LETTI CONTENITORE,LETTO SOPPALCO.SEDIE,TAVOLI DA CUCINA E DA SOGGIORNI,SCRIVANIA PORTA PC,MENSOLE CON CASSETTI COLORATI ...
PINZA PORTAFOTO...MA SILVESTRI TORNERIA DI LEGNO NN TRATTA SOLO MOBILI ,MA ANCHE OGGETTISTICA DI LEGNO..

OROLOGI LUI E LEI CON SOGGETTO RANA..
 


PORTATESSERA 1 CON SOGGETTO GRANDE..ECC...
 



MOBILI DA CACCIA 6 CASSETTI + SPORTELLO PORTACARTUCCE..
 
 

CARTUCCE..
torneriasilvestri_


VISITATE IL SITO E VEDRETE TUTTI GLI ARTICOLI ELENCATI E NON..LO TROVATE ANCHE SU..facebook 
 
 

CSC

CARISSIME AMICHE OGGI PARLIAMO DI PRODOTTI X LA CASA ,A NOI TANTO UTILI E INDISPENSABILI..
Nel 1963 nasce la “Cooperativa Spazzolai” di Castelfranco Emilia.

Viene così data continuità all’azienda privata “Marchesi Spazzole” che aveva deciso la cessazione dell’attività. I soci fondatori ex dipendenti della ditta Marchesi, sono una decina.

E’ un’ esperienza nuova ed originale per il mondo cooperativo modenese, perché nell’ambito di una impresa industriale. Risulta vincente l’idea cooperativa per i contenuti ideali di imprenditorialità diffusa, continuità occupazionale e salvaguardia della economia locale.

Gli anni fino al 1970, sono caratterizzati dalla capacità della cooperativa di resistere economicamente, essendo l’attività sostanzialmente basata sulla produzione di pochi prodotti: spazzole per cavalli, spazzoloni e scope.
Negli anni 70/80 si sviluppa l’attività, sia per l’ampliamento dell’ assortimento che dell’ area commerciale/geografica. Aumentano i soci/dipendenti, aumentano le referenze, aumenta il fatturato. Si pongono problemi di spazi e di nuove strategie di mercato, dovuti alle prime trasformazioni della rete distributiva, che già si manifestano. La sede viene spostata da Castelfranco Emilia alla zona industriale “La Graziosa” di San Cesario sul Panaro.

Negli anni 80/90 l’azienda é investita dalla necessità di innovazione, propria di tutto il mondo imprenditoriale di quel periodo. Si inizia a discutere di servizio pulizia casa a tutto campo, e viene trasformata la ragione sociale in: “C.S.C.”. Si decide la costruzione della nuova sede, che verrà inaugurata nel corso del 1994.
Nel corso del 2008 si rende necessaria la ricerca di un partner per la valutazione di un importante investimento produttivo. Viene così definita l’attività di PRODUZIONE MOLLETTE PLASTICA DA BUCATO in partnership con un’azienda marchigiana, che eleverà notevolmente il livello qualitativo del prodotto e porterà nei mesi successivi alla completa dismissione dell’importazione di questo articolo dalla Cina. Contemporaneamente viene lanciata la linea SPAZZOLE DI MARISA, presentata in espositore, che ha ridefinito in chiave moderna e completa questa famiglia di prodotti. Nel corso del 2009 un ulteriore importante investimento viene definito: l’acquisizione della azienda reggiana TP, produttrice di spazzole adesive per abiti e multiuso e specializzata in prodotti per bucato stiro e riponimento, operante prevalentemente col mercato estero Nasce anche la linea eco compatibile REMAKE, che, dal riutilizzo dei contenitori TETRAPAK, permette l’utilizzo rivoluzionario dell’ECOALLENE anche nel settore della pulizia, dando un’opportunità nuova e eco sostenibile al mercato e ai consumatori.
CSC per l'ambiente
Una nuova linea CSC di articoli per la pulizia della casa riciclati al 95%.
CSC propone una linea di strumenti di pulizia eco-sostenibili, ossia ri-prodotti con materiali riciclati al 95%, di cui la componente in plastica è l’ECOALLENE, nato dalla trasformazione della frazione a base polietilene/alluminio dei contenitori per bevande di Tetra Pak® (fino ad oggi considerato uno scarto del processo di riciclo). Il filato invece è ottenuto da rigenerazione di bottiglie in plastica, mentre la confezione ed i cartoni da imballo derivano da carta e cartone riciclati.
X INFORMAZIONI SUL SITO: www.tiriciclo.it
Il legno utilizzato per i prodotti della linea Remake di CSC è caratterizzato dal marchio FSC - Forest Stewardship Council che certifica la provenienza della materia prima esclusivamente da foreste gestite in maniera corretta e responsabile secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.
X INFORMAZIONI SUL SITO: www.fsc-italia.it
Tecnologia ed innovazione per una marca vincente.
Nonostante il forte rallentamento dei consumi, CSC non ha mai smesso di investire sui prodotti, sulla qualità etica, sui clienti e sul brand image, ritenendo di avere tutte le carte in regola per presentarsi come interlocutore interessante per dinamicità, servizio, assortimento. Questi risultati sono merito di una costante attenzione alla qualità, al prezzo dei prodotti e ad un servizio di consegna tempestivo e puntuale. E nell'eccellenza della ricerca oggi l'Azienda, con la nuova linea dei prodotti riciclati a marchio REMAKE, promuove uno sviluppo più sostenibile e più coerente con la sua mission.
Il nuovo brand "I prodotti di Marisa" nasce dalla volontà di riproporre con maggiore forza e concretezza i plus di know-how, eccellenza e manifattura italiana che da sempre connotano l'attività CSC realtà fra le più dinamiche del comparto pulizia casa, aperta anche a nuovi mercati esteri.
Sempre energica e propositiva, l'azienda oggi, ha realizzato nuovi progetti, fra cui la produzione di alcuni articoli riciclati nel rispetto dell'ambiente. E, ribadendo una forte attenzione alla responsabilità sociale, ha rinnovato la propria adesione ad Abo Project, che prevede per ciascun prodotto venduto la devoluzione di un contributo al finanziamento della ricerca sul cancro.
Il 28/2/2009 in CSC sono arrivati ARTURO e BETTY, due cani randagi che l’associazione LIDA di Monopoli (BA) aveva salvato dalla strada. L’associazione LIDA, (Lega Italiana per la Difesa degli Animali) si occupa prevalentemente di cani prelevati dalla strada, soprattutto cuccioli, che non hanno un'aspettativa di vita lunga, in quanto esposti al rischio automobili e malattie e spesso vittime di abbandoni. ARTURO, infatti, abbandonato in strada, era stato raccolto da un veterinario per conto del Comune e detenuto in condizioni assolutamente non idonee, è stato preso in affido dall'Associazione e portato in una pensione per cani, dove è rimasto per circa sei mesi. BETTY, invece, sarebbe stata abbandonata con i suoi fratelli in un campo, e quindi presa in affido anche lei dall’associazione. Arturo e Betty, arrivati in CSC, hanno subito catturato la simpatia e l’affetto di tutto lo staff aziendale, che si prende cura quotidianamente di loro. Oltre alla loro esuberanza e allegria, in CSC hanno un ruolo importante di vigilanza notturna con un senso impeccabile di difesa della azienda, di cui si sentono parte a tutti gli effetti.
AL 95% MATERIALE RECICLATO, LINEA REMAKE RISPETTA L'AMBIENTE X UN MONDO PULITO..
I PRODOTTI MARISA: LINEA SCOPE E SPAZZOLONI...
LA LINEA MARISA : SCOPE E SPAZZOLONI...
PRODOTTI X LA CASA: SIGILLA SACCHETTI PICCOLI E GRANDI,FELTRINI ADESIVI,POTAROTOLO ADESIVO UNIVERSALE,RACCOGLIBRICIOLE,SET FERMATOVAGLIA IN ACCIAIO,ROMPIGETTO ORIENTABILE,ROMPIGETTO CON AERATORE,GRIGLIE INOX PER LAVABO,RIDUTTORI X FORNELLI A GAS,ASSORBIODORI X FRIGO,DECALCIFICANTE ECOLOGICO X MACCHINA CAFFè...
LINEA MAXNOVA:SCOPE SPAZZOLONI,SCOPA SAGGINA,SPAZZOLONE RESPINGIACQUA GRANDE E PICCOLO...