Followers

sabato 13 aprile 2013

strega

CARE AMICHE SONO TORNATA CON UNA NUOVA RECENSIONE :

Strega Alberti Benevento S.p.A. da 150 anni una tradizione di qualità.
La storia comincia a Benevento nel 1860 dove ancora oggi la Strega Alberti ha il suo storico stabilimento che si estende su una superficie di 30.000 mq ed è ubicato nei pressi della stazione ferroviaria.

Attualmente l'Azienda rappresenta uno dei migliori esempi di “modello industriale” tradizionale presente nell'Italia meridionale assumendo una struttura organizzativa divisionale ed impiegando 75 persone tra impiegati ed operai. Le divisioni, oltre alle tradizionali attività liquoristiche e dolciarie, comprendono dal 1998 anche la divisione inerente i semilavorati per pasticceria.
La proprietà e la gestione dell’Azienda sono tuttora nelle mani della famiglia Alberti, tradizione giunta ormai alla quinta generazione. Il segreto del successo di Strega Alberti risiede nella capacità di conciliare l’abilità artigiana al progresso tecnologico.

Tutte le fasi di lavorazione infatti, se pur nella loro evoluzione, conservano l’antica sapienza dei Maestri dolciari e liquoristi, tutto ciò fa della Strega Alberti uno dei marchi più diffusi e conosciuti nel mondo. I LORO prodotti oltre ad una capillare diffusione sul territorio nazionale sono presenti in 50 Paesi nel mondo tra cui USA, Argentina, Messico e Australia oltre naturalmente i Paesi della Comunità Europea.
Liquore Strega, Magie, Torroncini, Croccantini, Goccioloni, sono soltanto alcune delle prelibatezze che vengono presentate presso le più importanti manifestazioni fieristiche internazionali come: Sial, Anuga, Vinexpo, ProWein, Fancy Food, VinItaly, Cibus.
Esclusivi prodotti artigianali e capacità imprenditoriali unite ad una continua innovazione consentono di migliorare costantemente gli standard qualitativi e, allo stesso tempo, di soddisfare la continua richiesta da ogni parte del mondo. America Latina, America del Nord, Australia ed Europa rappresentano i mercati esteri più importanti e ad oggi sono oltre 50 i Paesi di tutti i continenti in cui le bontà prodotte nell’incantevole stabilimento di Benevento vengono esportate.
Il Cioccolato Alberti
Secondo la migliore tradizione Italiana Alberti produce finissimo cioccolato e squisiti cioccolatini.

Risulta difficile resistere ai Goccioloni, all'Incantesimo, alle Magie... piccoli capolavori di cioccolato ripieni di una crema aromatizzata con i liquori che noi stessi produciamo... al Liquore Strega... al Limone... al Caffè... al Rum... provateli e ne sarete Stregati!
http://www.strega.it/strega_alberti/10_la_leggenda.html

Assaggiate il nostro Gloria... finissimo cioccolato gianduia con nocciole, i Croccantini... invitanti barrette di croccante con nocciole ricoperte di cioccolato... delle delizie tutte da provare!

Senza Glutine

I prodotti dolciari della Strega Alberti Benevento S.p.A. che possono essere consumati da persone affette da celiachia, sono i seguenti:
o Torrone Strega
o Torrone tenero allo Strega

Senza Glutine

I prodotti dolciari della Strega Alberti Benevento S.p.A. che possono essere consumati da persone affette da celiachia, sono i seguenti:
o Torrone Strega
o Torrone tenero allo Strega
o Torrone alla Mandorla
o Torrone tenero alla Mandorla
o Torrone senza zucchero aggiunto
o Torrone al Caffè
o Torrone tenero al Cioccolato
o Torrone tenero al Limone
o Torrone alla Liquirizia
o Pani di torrone tenero Strega
o Pani di torrone tenero alla Mandorla
o Pani di torrone tenero al Limone
o Torroncini teneri
o Croccantini al Cioccolato
o Croccantini allo Strega
o Croccantini al Caffè
o Nocciolato al gianduia “Gloria”
o Cioccolatini “Gloria”
o Cioccolatini Magie (nei differenti gusti)
o Blocchi di cioccolato fondente e gianduia
o Tavoletta Fondente al Croccantino
o Tavoletta al Latte al Torroncino


La Leggenda


La nascita del Liquore Strega ha inizio nel 1860 evocando l’antica leggenda che vuole la città di Benevento antica sede di riti stregoneschi. Si raccontava, infatti, che le streghe, provenienti da tutto il mondo, si riunissero di notte intorno ad un noce magico, e che avessero ideato una pozione magica che univa per sempre le coppie che la bevevano.

Caramella liquida Trinketto

Care mamme bentrovate, sicuramente vi ricorderete quelle famose bottigliette di vetro di caramella liquida dal nome Dolcetto? Io le acquista...