martedì 16 aprile 2013

bottega 925

Benvenuti nella “ BOTTEGA 925 ®”. Il nome del loro negozio online è solo la prima delle garanzie sulla qualità dei loro gioielli. Per ognuno dei loro prodotti assicurano la loro composizione; dove indicano che il prodotto è d'argento, garantiscono che si tratta di puro argento 925, spesso anche associato ad altri materiali, in modo tale da far rispondere il gioiello alle necessità di tendenza e moda del momento.

 offrono un facile Shop Online, dove un catalogo vi orienterà verso la selezione di ciò che desiderate tra anelli, fedine, bracciali, ciondoli, collane, pendenti, orecchini, cavigliere, pearcing, orologi e accessori vari, sia da donna che da uomo, da scegliere comodamente seduti davanti a vostro computer o tramite tablet e smartphone.
Grazie alla loro confezione regalo, vi offrono la possibilità di scegliere se ricevere il prodotto a casa vostra o indirizzare il vostro acquisto, impacchettato nel “BOTTEGA 925 – GIFT PACKAGING”, direttamente al destinatario del vostro regalo, ordinato direttamente da casa.
Oppure, se temete di sbagliare regalo, potrete scegliere di regalare comodamente dei vostri “BUONI ACQUISTO BOTTEGA 925”, dal valore che desiderate!
Ricorda inoltre che per acquisti superiori a 100 € non solo la consegna è GRATIS ma ti verrà anche rilasciata la nostra “TESSERA VACANZA” consegnata insieme al tuo acquisto. Il “BUONO VACANZA” dà diritto ad una settimana di soggiorno in un appartamento bilocale “Formula Residence” per quattro persone. Per maggiori informazioni  CLICCA QUI...
SIMBOLOGIA DEL LOGO "BOTTEGA 925" ®
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Il tulipano rosso scarlatto simboleggia l'amore perfetto, vero e irresistibile, intenso quanto il colore del fiore. Infatti, nella tradizione persiana, il tulipano rosso era donato dall’innamorato alla sua amata e fa risalire l'origine del fiore alle gocce di sangue versate per amore da un giovane innamorato. Questi si uccise dopo la falsa notizia della morte dell’amata e da ogni goccia del suo sangue che cadde a terra nacque un tulipano rosso. La vicenda fu ripresa e romanzata dal più celebrato poeta epico-romantico della letteratura persiana Nezami Ganjav...
ho ricevuto un'orologio da BOTTEGA 925 MOLTO BELLO...
GUARDATE VOI STESSI, NON è BELLO ? RINGRAZIO X IL REGALO CHE STO' GIA' USANDO..
ENTRATE NEL SITO E VEDETE TUTTI GLI ATRICOLI ,BRACCIALI, ANELLI, PEARCING,ORECCHINI,CIONDOLI,COLLANE ,OROLOGI DA UOMO E DONNA ,CAVIGLIERE...è IMPOSSIBILE NON TROVARE L'OGGETTO DEI TUOI DESIDERI ....
 

EXPLOSIF

RAGAZZE CHE NE DITE DI PREPARACI PER L'ESTATE?

Explosif propone un ventaglio di prodotti di qualità professionale. Tutti i prodotti per depilazione sono accomunati dalla continua ricerca delle perfezione qualitativa, estetica, la bellezza di packaging, adatti a tutti i tipi di pelle in quanto non contengono allergeni e non sono testati sugli animali.
Riteniamo che non esista una sola formula adatta a tutte le esigenze, per questo Explosif propone un’ampia varietà di prodotti che potranno trovare soluzione ai vostri problemi.

La gamma di prodotti Explosif va dalle cartucce di cera (Vaniglia, Naturale, Aloe e Rosa al Biossido di titanio) alle classica ceretta a caldo da scaldare nel “pentolino”, dalle strisce depilatorie pronte per l’uso per il viso ed per il corpo alle strisce in Tessuto non Tessuto (TNT). Con una comoda spatolina è possibile utilizzare le cere Idrosolubile e Liposolubile. Inoltre Explosif dispone di un Kit depilazione che comprende un comodo apparecchio scaldacartucce con una cartuccia di cera 100ml.
Prova le cere depilatorie liposolubili da 400ml nelle fragranze Milky Touch e Cherry Gloss. Per i trattamenti post-depilatori Explosif propone un Olio Eudermico all’azulene ed il nuovo latte idratante (emulsione) all’aloe, calendula e ippocastano.

Spedizione gratuita per ordini superiori ai 30€

Explosif, propone un’interessante e vantaggiosa iniziativa. Da oggi tutti gli ordini superiori ad euro 30,00 saranno evasi senza costi di spedizione aggiuntivi. La tua spedizione sarà affidata al corriere Bartolini…e la paghiamo noi!
Approfitta dell’interessante offerta per la depilazione. Un comodo Kit Scaldacartucce comprensivo con Cera Naturale; 12 cartucce di cera liposolubile a rullo con fragranze assortite (sarete contattati da loro per scegliere quali gusti ordinare). Oltre allo scaldacera ed alle cartucce questa offerta include una confezione di Strisce depilazione Tessuto non Tessuto da 50 pezzi ed un Olio Eudermico Dopodepilazione all’azulene da 250ml.
Un fantastico Kit per la depilazione disponibile con un prezzo supervantaggioso. La linea di prodotti Explosif offre questa offerta on-line di prodotti per la depilazione comprendente 12 cartucce di cera a rullo Liposolubile con fragranze assortite (Aloe, Naturale, Vaniglia, Rosa), 1 confezione di Strisce TNT da 50 pezzi ed un flacone da 250ml di Latte Idratante Dopodepilazione!


Si tratta dell’offerta più conveniente di prodotti per depilazione proposta da Explosif. Con 24 cartucce di cera depilatoria a rullo, 100 strisce Depilatorie Tessuto Non Tessuto (TNT) e un flacone di Emulsione (Latte) idratante ideale come dopo depilazione o indicato anche come doposole.
Tutti i prodotti per depilazione explosif inclusi in questa offerta rispettano le leggi comunitarie nella produzioni di cosmetici; pertanto non sono testati sugli animali. I prodotti explosif sono prodotti di qualità professionale che soddisfano al meglio le esigenze di una depilazione ottimale.
Lo scaldacera è indicato per scaldare le cere depilatorie da 800ml. Lo Scaldacera 800ml è un prodotto professionale progettato per essere funzionale e robusto. Può essere utilizzato anche per scaldare cerette non formulate da noi.

L’azulene è un elemento contenuto nella “Chamomilla Recutita” o meglio conosciuta come camomilla comune. Le sue proprietà emollienti, lenitive e rinfrescanti sono comunemente note. La formulazione di questo Olio Eudermico Dopodepilazione all’azulene è stata concepita per apportare una piacevole sensazione di benessere alla pelle dopo la depilazione a strappo. Elimina anche i più piccoli residui di cera liposolubile e lascia la pelle morbida ed idratata senza ungerla. Questo prodotto puoi trovarlo in offerta o in kit con altri prodotti
Le nuove Strisce depilatorie viso Explosif sono realizzate per rendere più facile, veloce, efficace la depilazione del viso. Già pronte per l’uso contengono la giusta quantità di cera garantendo così risultati perfetti. Ogni confezione contiene 5 strisce per un totale di 60 applicazioni! La depilazione non è mai stata così semplice e veloce con queste strisce!

I prodotti Explosif non sono testati sugli animali!

L'indicazione sulla confezione o su qualsiasi documento, foglio di istruzioni, etichetta, fascetta o cartellino che il prodotto è stato sviluppato senza fare ricorso alla sperimentazione animale è consentita solo a condizione che il fabbricante e i suoi fornitori non abbiano effettuato o commissionato sperimentazioni animali né sul prodotto finito o sul suo prototipo, né su alcun suo ingrediente e che non abbiano usato ingredienti sottoposti da terzi a sperimentazioni animali al fine di ottenere nuovi prodotti cosmetici.

L'uso sull'etichetta della dicitura «non testato su animali» è un'informazione utile al consumatore in quanto serve a metterlo in condizione di poter scegliere il prodotto con piena cognizione di causa.
ho ricevuto dall'azienda explosif ,questi prodotti:
li provero'e vi faro' sapere il risultato ....
facebook...
.explosif..
provateli ,vi saranno utili...




bella lodi

buongiorno care amiche oggi parliamo di formaggio:
Bella Lodi è prodotto da un solo antico caseificio che ha più di 100 anni, in un comune del Parco Adda Sud. Colore bianco, con variazioni molto contenute anche in estate; profumo intenso, fragrante; sapore pieno ma non piccante né troppo salato: Bella Lodi, formaggio stagionato dalla crosta nera, nasce dalla grande e radicata tradizione casearia del grana lodigiano.
Il latte proviene da stalle concentrate nel lodigiano, dove viene lavorato rispettando le antiche regole di produzione. Solo una lunga e paziente stagionatura può garantire il formarsi di quegli aromi che si sprigionano caldi e vigorosi al taglio di ogni pezzo di Bella Lodi.
Solo dopo aver appurato che i requisiti di colore, pasta, profumo e sapore sono quelli richiesti, potrà diventare una forma di Bella Lodi dalla tipica crosta nera.
Lodigrana Bella Lodi viene fatto senza «lisozima». Senza conservanti ed allergeni aggiunti, solo latte, fermenti lattici, caglio e sale.
Si conferma quindi come alimento di altissima qualità, assolutamente naturale e genuino, ad alta digeribilità, adatto a tutti, bambini e anziani, anche agli intolleranti al lattosio.
La raccolta del latte è “sostenibile”, proveniente solo da allevamenti vicini. La qualità è innazitutto garanzia per il consumatore. Bella Lodi è un formaggio di altissima qualità anche perché prodotto con un latte certificato e proveniente da una zona di origine ristretta e ben delineata. Il latte utilizzato, non solo è esclusivamente italiano, ma selezionato attraverso rigidi disciplinari che assicurarano la massima qualità sin dalla stalla di provenienza
Un termine dialettale, tipico lodigiano, ma di assoluta attualità. Bella Lodi ripropone l'antica tecnica della «raspa», un modo di servire il formaggio presentandolo come sottilissime sfoglie, raschiate con un particolare coltello. Soffice e leggera, si scioglie in bocca, esaltando tutte le caratteristiche del formaggio.
La raspadura è l'ideale accompagnamento ad antipasti o aperitivi, spesso associata a salumi, noci o funghi.
Perfetta per guarnire piatti come carpacci, risotti o polenta, oppure come snack da gustare da sola, per farcire tramezzini e panini. Come nella produzione, Lodigrana segue regole e metodologie certificate in ogni fase del confezionamento e della conservazione dei propri prodotti, per garantire al consumatore la massima qualità ed il miglior servizio.
Così, in funzione delle caratteristiche dei vari prodotti, vengono utilizzate le migliori tecnologie per mantenere inalterate le proprietà nutrizionali e gustative di ogni singolo taglio o porzione.
Esiste una versione di Bella Lodi prodotto con “caglio vegetale OGM free”. Questo formaggio è particolarmente adatto per persone vegetariane, oppure per essere certificato Kosher e Halal, indispensabile per il mondo musulmano ed essere consumato in alcuni mercati arabi e asiatici.
Ovviamente come nella versione “classica” è rigorosamente:

- Senza conservanti (senza lisozima).

- Fatto solo con latte italiano di una zona ristretta, attraverso una raccolta sostenibile.
- Senza lattosio.

- Prodotto con energie rinnovabili.

La qualità di questo prodotto, è stata riconosciuta anche da 2 premi internazionali molto prestigiosi,
International Cheese Awards 2011
Word Cheese Awards 2011
ho ricevuto queste 3 confezioni da bella lodi..ke ho subito assaggiato:

ringrazio BELLA LODI