lunedì 17 giugno 2013

2wired

Carissime  amiche,qualè il mio articolo preferito ? 
IL BIJOUX...
Elvira è il nome della creatrice di questi bijoux  ...
sono fatti a mano e pezzi unici ,non ripetibili,il suo è un negozio on-line e potrete trovare bracciali di alta qualita',anelli e orecchini ,in ogni pezzo che lei crea ci mette amore ,cura e attenzione..il chè rende tutto speciale..
se date un'occhiata al negozio on-line ,troverete senz'altro qualcosa che rispecchia il vostro stile di vita e personalita'...
l'anello che vedete è fatto con filo di rame dorato,avvolto a una pietra vera di agata ,lo sapevate che questa pietra è considerata un porta fortuna ? 

questo anello comprende una perlina di vetro piatta ovale nera,avvolta con filo di rame e perline colorate charlotte..
questo bracciale è facilmente regolabile,le perle sono dipinte a mano,se guardate attentamente noterete che ogni perla è diversa dall'altra...
agate portafortuna,avvolto in filo di rame argentato...
bracciale con 6 agate ,avvolte da filo di rame in un disegno unico...
bellissimo ciondolo in fimo, avvolto con filo di rame ,compreso anche di catena...
argento e turchese,realizzato a mano con filo di rame color argento e perle di amazzonite,tra cui turchese colorato conteria..
vi inserisco anche il sito web...

un'altro grosso anello,avvolto in filo di rame e comprende una perla di vetrio" ceco" nera ,sfaccettata...
ciondolo fatto a mano in filo di rame con 2 perline di cristallo swarovski ,nere , di cui una centrale..comprende anche una catena di rame di 20 cm...con chiusura a mano..
ciondolo a forma di chiave ,sempre in filo di rame ,con 2 pietre di cristallo swarovski ,grigio aurora borealis e uno piccolo nero "ceco" sfaccettato ,con catena di 20cm..
da questa azienda artigianale ho ricevuto un'anello ,che vi mostro subito..

Elvira vive in Bavaria,in una bella cittadina chiamata Dietenhofen,
questo x lei è un'hobby ,che ha deciso di trasformare in bisness..
Elvira inizio' ,lavorando perline,ma dopo un po' x lei divento' noioso  
e noto' che era molto piu' divertente lavorare il filo di rame di ogni colore ,dava luce ad ogni pezzo da lei creato e vuole specificare che ha imparato da sola ,il filo l'aiuta a comunicare con se' stessa..
il filo puo' assumere molte forme è modellabile a tuo piacimento,, è bello,moderno,nostalgico,scuro,allegro,artistico e semplice..
ogni volta che contorna un pezzo,lo illumina..
gli ci è voluto molto tempo x arrivare al punto kè adesso e spera di imparare sempre di piu' , perchè il filo di rame e non solo è la sua passione....
spero visitiate il sito on-line per vedere tutte le sue creazioni semplici ma belle ..
ahhh,volevo ricordarvi mie care Amiche ,che il rame è un'ottimo conduttore di energia,consente di inviare e amplifica i pensieri..
è un'energia di guarigione per chi l'indossa...
è un beneficio per la salute..