sabato 7 dicembre 2013

ca' del sole


Ca' Del Sole
la loro passione è condividere con noi i vini piu' pregiati Italiani...
la loro sede si trova vicino Venezia e al Lago di Garda ...garantiscono ai loro clienti i prezzi piu' competitivi nel mercato...
il loro obbiettivo è offrire una bottiglia di vino ad un ottimo prezzo e spedirlo comodamente a casa nostra...
il vino non è solo un prodotto, ma una rappresentazione della terra, dei sapori , delle tradizioni e della cultura dalla regione da cui proviene..
PROSECCO DOC

PROSECCO D.O.C. TREVISO

Di colore giallo intenso, con perlage fine epersistente, si apre su aromi di frutta matura, fiori secchi e con finale minerale. Al gusto è fresco , discretamente morbido con buona nota sapida e dalla persitenza interessante. Da provare su risotto alla zucca.
PROSECCO MILLESIMATO

PROSECCO D.O.C.G. MILLESIMATO

Di colore giallo paglierino intenso, profuma di frutta matura, nespola, composta di agrumi, vaniglia e mandorla, acacia e nota minerale a chiudere. Al gusto è fine ed equilibrato, con buona freschezza e sapidità supportate da una nota morbida delicata. Da provare su cubetti di mortadella.
CUVEE BRUT

CUVEE BRUT MILLESIMATO

Di colore giallo paglierino tenue, si apre su note floreali di glicine, fruttate di pera ,mela golden con nota minerale a chiudere. Al gusto è equilibrato, con buona morbidezza e dal finale persistente su note leggermente floreali.
Ca' del sole,un'etichetta di vino prodotto da Italian Sommelier con una attenta selezione di uve da vino x un vino elegante ed eccezionale....
Ca' del Sole mi ha omaggiata di 3 bottiglie  di prosecco che assaggiero' in occasione delle feste...

email: info@italiansommelier.it
Italian Sommelier, importano vino in tutta Italia, dal Piemonte fino alla Sicilia ,direttamente dalle cantine .....

date un'occhiata al link Ca'del sole non è solo prosecco...
arricchite la vostra tavola con Ca' del Sole...