domenica 22 giugno 2014

Face+



Salve Amiche , vi chiederete cos'è Face+ ....è la nuova filosofia amica della pelle , abbronzatura spray grazie ad un prodotto naturale ad azione immediata , non stressa la pelle, ma la idrata assecondando il processo naturale di esfoliazione...
Face+ è una linea completa di prodotti e apparecchiature di nuova concezione , integralmente naturali ed ecologici, per il benessere e
la bellezza della pelle che assicurano al tuo viso/corpo un aspetto tonico in tutte le situazioni in cui bisogna mettere la faccia: occasioni di lavoro , vita sociale ecc..
Face+ TANSKINSAVER : è il nuovo tintarella a spray naturale , nutre la pelle e conferisce l' abbronzatura desiderata evitando l'esposizione ai raggi UV ; per la sua efficacia e assenza di contro-indicazioni è utilizzato da tutti i divi dello spettacolo , personaggi pubblici per ottenere il massimo della propria immagine...
è un prodotto made in Italy ...ideale per chi vuole un' abbronzatura dorata ma naturale ..






FACE+  FAST PEELLING   75 ml..
è un prodotto esfoliante stabilizzante naturale , adatto ad ogni tipo di pelle ,  anche le piu' sensibili , ti permette di detergere rapidamente la pelle ,asportando le impurità , lo sporco e lo strato di cellule morte..
Face+  fast peeling è il trattamento che permette all'applicazione abbronzante Face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturi...
LogoOmniasum  S.r.l  nasce dalla fusione di competenze nel mondo dell' abbronzatura sia tradizionale che spray , dell' estetica e dei servizi ad esse collegate..
Si propone come partner strategico nella fornitura dei prodotti e servizi per i parrucchieri , centri abbronzatura e centri estetici sia attraverso una propria rete commerciale sia attraverso il portale internet..
Face+ , mi ha omaggiata di questi 2 prodotti .....
Foto
li ho provati e mi sono trovata benissimo , non amo espormi al sole e non mi sono mai vista con una tintarella , con questo spray ho potuto abbronzarmi in pochissimi minuti e con l'abbronzatura desiderata....provatelo anche voi !
ma troverete anche altri prodotti come : ( antiage - fluido 200 ml ),
(slimming fluido 200 ml), (tone up - fluido tonificante , modellante),troverete apparecchi professionali , (creme e attivatori solari), attrezzatura UV, apparecchiatura usate..
sito web :  http://facepiu.com
Email : info@facepiu.com



Foto
Face+ non ti lascia mai solo : la loro azienda garantisce un servizio clienti di qualita' e segue il cliente fornendo assistenza e consigli post vendita riguardo qualsiasi problema o esigenza tecnica e commerciale !
https://www.facebook.com/facepiu
http://www.facepiu.com/contatti/
per maggiori informazioni visitate i siti ....
e non esitate a contattarli per qualsiasi informazione ....Face+ è l'abbronzante per tutto l'anno .....P-R-O-V-A-T-E-L-O....

4 commenti:

  1. fantastico è la soluzione che ho sempre cercato, visito il sito e lo consiglio anche a mia sorella che ne ha bisogno,ciao ......

    RispondiElimina
  2. ciao ,non sapevo dell'esistenza di uno spray abbronzante di questo brand , anche io non amo prendere la tintarella ed espormi al sole , seguiro' i tuoi consigli .. visito il sito grazie !!!!!

    RispondiElimina
  3. Belli ed innovativi questi prodotti non li conosco ancora ma sicuramente li proverò!

    RispondiElimina
  4. mi piace di fatto di essere seguita dal servizio clienti anche dopo l'acquisto, è sicuramente molto utile...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina