domenica 22 giugno 2014

Green Smoke Italia



Green smoke , la sigaretta elettronica che offre un'esperienza fantastica del fumare..

in punta alla sigaretta c'è un filtro che sembra uguale ad una sigaretta tradizionale , il liquido di fumo è tenuto dentro questo filtro , quando inaliamo la batteria attiva l'elemento interno di riscaldamento che si chiama evaporatore ..e il liquido diventa vapore aromatizzato..

Con le sigarette GREEN SMOKE , si rimane con un buon odore , pulito e fresco , né i tuoi vestiti né la tua macchina avranno l'odore di fumo e potrai dimenticare x sempre l'alito cattivo dopo il fumare..

le sigarette elettroniche Green smoke non producono catrame e non lasciano cenere, cicche e odore di fumo , possono essere fumate ovunque anche nei posti vietati ..

green-smoke-starter-kit ti offre tutto il necessario x cominciare . Ordinalo da oggi !
















filtri flavormax , fin a 360 boccate che equivale circa ad 1,5 pacchetto di sigarette tradizionali , ogni filtro viene sigillato ben 3 volte x garantire il sapore più fresco e più ricco possibile..



adattatore potente da macchina , è un modo fantastico x ricaricare la tua sigaretta USB e x tenere ricaricata la tua batteria di e- sigaretta anche mentre sei in viaggio , Prezzo: € 19,90



un pratico astuccio da portare sempre con te , Prezzo: € 14,90



batterie a tua scelta ...x avere la tua sigaretta personalizzata..

https://www.facebook.com/GreenSmokeItalia/timeline

ordinate subito Green Smoke...






questa è la mia Green Smoke ..

da quando mio marito l'ha usata non fuma più le tradizionali e io sono felice x lui .....

provatela anche voi e non ne potrete fare a meno..

seguiteli su facebook

SITO INTERNET



2 commenti:

  1. ciao Giuseppina, il primo link non funziona, puoi correggerlo? Grazie!

    RispondiElimina
  2. I believe eleaf ello s atomizer is one powerful e cigs, that produces more vapor than you'll ever need. On the other hand, it is quite a simple product as well, really easy to use. To sum it up, eleaf istick tria battery works great and lasts for a long time. Definitely our #1 pick in vapesourcing and we vape it all the time.

    RispondiElimina