sabato 14 marzo 2015

MAKARI de suisse..


Makari è una costante innovazione e offre prodotti che soddisfano al meglio le donne di qualsiasi carnagione , osservando gli ultimi requisiti scientifici dermo-cosmetology ..sono prodotti in Svizzera , utilizzando le migliori risorse disponibili , in un paese rinomato x la sua alta qualita'..
shampoo dealing , caviale e perle nere: stimola il rinnovamento cellulare , migliora la struttura dei capelli danneggiati e ne impedisce la rottura, recupera la luminosita' del capello , la flessibilita' , il vigore e la salute.. profumo gradevole e non allergenico..
latte detergente: ideale x la cura della pelle sensibile e delicata , protegge la pelle dopo il bagnetto del bambino , penetra facilmente , pulisce e lenisce la pelle..
bottiglia da 1 lt...€ 22,00..

compatto: eccezionalmente liscio e morbido, la polvere lascia un velo  delicato e invisibile , donando al viso una bella carnagione..
compact 2 in 1: creamy ma non grassa , questa texture ad alta tecnologia ha un effetto coprente modulare: con una spugnetta umida da' una carnagione perfetta , con la spugnetta asciutta si ottiene un effetto satinato " pelle di pesca "...

Makari de suisse..è una linea di prodotti cosmetici dedicata a persone con la pelle scura , troverete piu' di 60 prodotti uno diverso all'altro , x la cura della pelle , linea baby, linea make-up e una linea x il corpo , ognuna con un profumo diverso..
i prodotti Makari de suisse , contengono ingredienti naturali come: alghe,aloe vera, caviale,acido citrico,acido malico,limone,gelso e vitamina C...sono delicati sulla pelle e efficaci su: cicatrici,macchie e smagliature,efficace anche x macchie cutanee..
ho avuto il piacere di provare questi 2 prodotti...
sapone levigante con estratto di Argan e olio di mandorle, ha un'effetto levigante sulla pelle,,,è un sapone tripla azione, vi aiuta ad ottenere la carnagione dei vostri sogni...regola la secrezione di sebo...
gel rigenerante che aiuta a idratare e rinnovare la pelle ..è un piacere da usare tutti i giorni, ripara senza trascurare l'importanza di fornire un'anti invecchiamento...
puo' essere usato come make-up , ecc..
visitate il sito e troverete tantissimi prodotti...io l'ho fatto ! e tu?
Grazie ! Makari ...
facebook
http://www.makari.com/default.aspx
e-mail:customerservice@makari.com




20 commenti:

  1. Ciao bei prodotti, consigliero' il gel rigenerante ad una mia amica che ne ha bisogno!

    RispondiElimina
  2. il sapone con argan e olio di mandorle deve essere fantastico!

    RispondiElimina
  3. Ma che bei prodotti mi hai fatto scoprire oggi. Il gel rigenerante mi intriga in modo particolare.

    RispondiElimina
  4. Non conosco questo brand ma devo dire che mi incuriosiscono molto i suoi prodotti. Ora che me li hai presentati devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  5. Non conosco questo brand ma mi sembra di averlo già sentito nominare sai?
    Mi sembra una scelta molto elegante e di qualità

    RispondiElimina
  6. Questi cosmetici svizzeri non li conoscevo ma sicuramente sono ottimi li proverò!

    RispondiElimina
  7. Bellisismi questi prodotti che ho scoperto grazie alla tua review, grazie delle info, li voglio provare, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  8. Interessante questi prodotti devo fare un salto nel loro sito per provare i loro prodotti :)

    RispondiElimina
  9. Mi incuriosisce il sapone all'olio argan,, vorrei provarlo visito il sito grazie!

    RispondiElimina
  10. Grazie alla tua recensione ho scoperto nuovi prodotti interessanti, mi incuriosice molto provare il latte detergente per il mio piccolo!

    RispondiElimina
  11. Finalmente ho scoperto un brand che fa al caso mio, il gel rigenerante mi ispira, vado a visitare il sito per ulteriori info,grazie!

    RispondiElimina
  12. Prodotti che non conoscevo e che mi piacciono molto per tutte le caratteristiche che hai descritto, molto validi e da provare

    RispondiElimina
  13. adoro il sapone ne faccio collezione... sai le saponette tipo quelle degli hothel? e questo lo trovo stupendo con olio di argan... da provare assolutamente, grazie

    RispondiElimina
  14. Sembrano eccellenti i prodotti che ci hai presentato, mi piacerebbe provare lo shampoo al caviale e perle nere per migliorare la struttura dei miei capelli che con le varie tinte si sono un po' danneggiati, vado a visitare molto volentieri il sito, grazie cara

    RispondiElimina
  15. devono essere tutti prodotti molto buoni, li proverò sicuramente mi hai incuriosito in merito sopratutto lo shampoo al caviale deve essere fantastico.

    RispondiElimina
  16. Devo consigliare questi prodotti a mia sorella, grazie per la recensione fornita.

    RispondiElimina
  17. Ho sentito parlare dei prodotti makari, magari do uno sguardo al sito per trovare quelli giusti per me.

    RispondiElimina
  18. Un'eccellente presentazione, correlata dall'ottima qualità di questi prodotti e dalla tua testimonianza

    RispondiElimina
  19. Sai non conoscevo il brand, mi hai incuriosita soprattutto per quanto riguarda il gel

    RispondiElimina
  20. Sono davvero molto interessanti questi prodotti... In particolare mi piacerebbe provare il latte detergente, anche se il gel rigenerante mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina