mercoledì 15 aprile 2015

Salumificio Leoni nel cuore dell'Emilia Romagna



Salve a tutti, con grande onore ospito nel mio blog un brand goloso per tutti coloro che amano i sapori genuini e prelibati, oggi vi parlo di salumi che ho scoperto da poco, trattasi di Salumificio Leoni che nasce  nel 1960 da un piccolo laboratorio artigianale costruito da queste due straordinarie persone, i nonni degli attuali titolari che misero la loro esperienza, la loro passione e il loro punto di  forza nel creare un prodotto buono e genuino.

L'azienda è ubicata a Barco di Bibbiano (RE) nelle colline reggiane, culla del parmigiano reggiano.
Il salumificio Leoni seleziona con attenzione le materie prime, ogni prodotto è curato artigianalmente e viene controllato in tutto il suo percorso per garantire un prodotto finale eccellente.


Ho ricevuto 2 prodotti dall'azienda alla quale ringrazio per la fiducia, prestissimo elaborero' le ricette con la pancetta piccante e il fiocco al balsamico( novita' per me che non ho mai provato questo prosciutto ).


PANCETTA  NAZIONALE PICCANTE:
Pancetta fresca di suino nazionale scotennata e legata a mano, è  lavorata con una speciale salina piccante.
 Le lievi venature di grasso mantengono il prodotto morbidissimo mentre il gusto piccante dona quel brio che stuzzica i sensi.

FIOCCO AL BALSAMICO:
Fiocco fresco di suino nazionale, lavorato all’interno con una salina ricca di condimento al balsamico. Di colore leggermente ambrato, ha un sapore originale, unico e inimitabile.

Troverete tantissimi prodotti presenti nel sito come:
Prosciutto cotto nazionale Premium, prosciutto cotto nazionale al miele, arrosti speziati, i prelibati e linea cucina.


Vi invito a seguirli su facebook per tutte le novita' e promozioni, acquistate i prodotti del Salumificio Leoni perchè' sono di ottima qualita'.
Continuate a seguirmi per scoprire le ricette che preparero' con la pancetta e il fiocco al balsamico.

A presto Pina!


http://www.salumificioleoni.it/home.html
https://www.facebook.com/SalumificioLeoni?fref=ts
L'azienda si trova in via C.A. dalla Chiesa, 42021 Bibbiano (RE)

Nessun commento:

Posta un commento