Fonte Essenziale

Salve, voglio farvi conoscere un nuovo brand, ho scoperto da poco Fonte essenziale, fondamentale per la salute dell'uomo, trattasi di acqua, un acqua che depura fegato e intestino.
Le acque delle Terme di Boario sgorgano dalla terra dopo aver lambito le rocce del Monte Altissimo in un viaggio lungo ben 10 anni, tempo nel quale si sono progressivamente purificate ed arricchite di minerali ed elementi indispensabili all’organismo umano. Le acque somministrate presso le Terme di Boario sono note per la loro azione benefica nell’alleviare i disturbi dell’apparato digerente ed epatico, disturbi da ricondurre allo stress ed alle tensioni della vita quotidiana.


La naturale azione di Fonte Essenziale contribuisce:


al buon funzionamento del fegato nella produzione di bile, determinando un alleggerimento del carico di lavoro dell’intestino;
al buon funzionamento dell’intestino, per non fare alterare la normale secrezione dei succhi digestivi, in particolare della bile, evitando così di affaticare il fegato.



Prendere la buona abitudine di bere due bei bicchieri di Fonte Essenziale (equivalenti all’incirca a 400 mL d’acqua) ogni mattina a digiuno prima della colazione, aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e l’intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale.


L’acqua minerale naturale FONTE ESSENZIALE aiuta fegato e intestino nelle seguenti attività:


Stimolare la secrezione dell’ormone intestinale colecistochinina, fondamentale per la regolazione delle attività congiunte fegato-intestino nel processo digestivo, attraverso l’azione dei solfati.
Stimolare la contrazione della colecisti e accelerarne lo svuotamento per una migliore attività biliare, attraverso l’azione dei solfati.
Stimolare la secrezione biliare e dei bicarbonati duodenali, attraverso l’azione di calcio e magnesio.
Modulare l’acidità gastrica e stimolando l’azione della gastrina, attraverso l’azione dei bicarbonati.Per un corretto funzionamento di Fonte Essenziale, si consiglia di bere ognuno dei due bicchieri di acqua (pari a circa 200 mL) in una decina di minuti.
Fonte Essenziale è particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.


Ho iniziato a bere l'acqua al mattino a digiuno,2 bicchieri come consiglia Fonte essenziale, e devo dirvi che i risultati si vedono,ora mi sento sgonfia e sto meglio,piu' leggera,provatela.



Per avere piu' informazioni vi consiglio di visitare il loro sito web.

Commenti

Post più popolari