mercoledì 15 luglio 2015

BAMA GROUP

Salve, oggi vi presento BAMA, sicuramente saprete di cosa sto parlando, è un azienda produttrice di materiale plastico, in due linee diverse.
Linea Casalinghi

 prodotti per lavanderia, storage, pattumiere, cucina, pulizia e bagno,  il tutto valorizzato dalla varietà di forme e colori.

Linea Giardino

Linee coordinate e complete di vasi, portavasi e fioriere. 
Modellati su standard elevati di qualità, sono realizzati con resine certificate e atossiche e presentano una riconoscibile accuratezza in ogni dettaglio estetico e funzionale, assicurando affidabilità, resistenza e durata, il tutto nel pieno rispetto dell’ambiente. Inoltre, additivati con prodotti anti-U.V., sono resistenti ai raggi solari e garantiti per 3 anni. 

Dall'azienda ho ricevuto una generosa campionatura alla quale ringrazio.


LINEA GIARDINO



BRICK - KIT 5 FIORIERE COMPONIBILI

Bellissimo kit composto da 5  fioriere complete, 2 tubolari di supporto, 5 tappi di livello, 8 tappi di chiusura e 1 libretto di istruzioni.
Resistente agli sbalzi di temperatura, agli urti e ai raggi solari,disponibili in vari colori, riducono lo spazio e abbelliscono il giardino con eleganza.


 GERLA PAGLIA
il rilievo sulla superficie esterna della paglia intrecciata dona eleganza al prodotto e la rende un ottimo elemento di arredo,resistente agli sbalzi di temperatura, agli urti e ai raggi solari. Garantita 3 anni.

Dotato di ANTIDRIP SYSTEM.


PORTAVASO PAGLIA
Portavaso paglia disponibile nei colori Antracite, Legno, Panna, Trasparente e Fuxia. Il nome del prodotto è dettato dal particolare design che richiama appunto l’intreccio dei fili di paglia.
Guardate che eleganza nel mio giardino,bellissimo vero??





CIOTOLE PAGLIA
ciotole complete di sottovaso con invito per l'irrigazione.

Caratterizzate dal design della paglia intrecciata, ideali sia per interni che per esterni.

A me sono piaciuti tantissimo, il mio giardino ora ha piu' eleganza e bellezza con i vasi BAMA.


LINEA CUCINA
PORTATORTA FOLIA
una grande base dotata di impugnature per una presa facile e sicura;

- un coperchio realizzato in policarbonato trasparente che permette una visione cristallina del contenuto offrendo anche un grande appeal estetico;

- un piatto girevole per una migliore praticità d'uso e utilissimo anche per il "cake design".

Disponibile nei nuovi colori Folia: Tortora, Bordeaux e Giallo.


La torta si conserva bene per giorni, rimane sempre morbida e fresca come appena sfornata, non si rovina.


FRESKA FANTASY

E'  la nuova linea di contenitori per alimenti Freska.

I coperchi sono decorati attraverso etichette In-Mould le quali aderiscono perfettamente senza alcun residuo di colla, grinza e assoluta assenza di bolle.

L’etichetta non può essere rimossa ed è perfettamente stesa, come un dipinto nella cornice.

Sono disponibili tre varianti raffinate e fantasie.


Oltre ad abbellire la cucina, sono utilissimi per riporre caramelle o dolciumi vari, io ho conservato i biscottini che dopo giorni erano sempre fragranti come appena aperti, mentre nell'apposito sacchetto non erano fragranti.

Belli i prodotti BAMA vero??
Ve li consiglio sono anche questi ottimi.

Fonte Essenziale

Salve, voglio farvi conoscere un nuovo brand, ho scoperto da poco Fonte essenziale, fondamentale per la salute dell'uomo, trattasi di acqua, un acqua che depura fegato e intestino.
Le acque delle Terme di Boario sgorgano dalla terra dopo aver lambito le rocce del Monte Altissimo in un viaggio lungo ben 10 anni, tempo nel quale si sono progressivamente purificate ed arricchite di minerali ed elementi indispensabili all’organismo umano. Le acque somministrate presso le Terme di Boario sono note per la loro azione benefica nell’alleviare i disturbi dell’apparato digerente ed epatico, disturbi da ricondurre allo stress ed alle tensioni della vita quotidiana.


La naturale azione di Fonte Essenziale contribuisce:


al buon funzionamento del fegato nella produzione di bile, determinando un alleggerimento del carico di lavoro dell’intestino;
al buon funzionamento dell’intestino, per non fare alterare la normale secrezione dei succhi digestivi, in particolare della bile, evitando così di affaticare il fegato.



Prendere la buona abitudine di bere due bei bicchieri di Fonte Essenziale (equivalenti all’incirca a 400 mL d’acqua) ogni mattina a digiuno prima della colazione, aiuterà il fegato a stimolare le vie biliari e l’intestino, favorendo i processi fisiologici ed una corretta evacuazione intestinale.


L’acqua minerale naturale FONTE ESSENZIALE aiuta fegato e intestino nelle seguenti attività:


Stimolare la secrezione dell’ormone intestinale colecistochinina, fondamentale per la regolazione delle attività congiunte fegato-intestino nel processo digestivo, attraverso l’azione dei solfati.
Stimolare la contrazione della colecisti e accelerarne lo svuotamento per una migliore attività biliare, attraverso l’azione dei solfati.
Stimolare la secrezione biliare e dei bicarbonati duodenali, attraverso l’azione di calcio e magnesio.
Modulare l’acidità gastrica e stimolando l’azione della gastrina, attraverso l’azione dei bicarbonati.Per un corretto funzionamento di Fonte Essenziale, si consiglia di bere ognuno dei due bicchieri di acqua (pari a circa 200 mL) in una decina di minuti.
Fonte Essenziale è particolarmente indicata come valido aiuto per tutti coloro che soffrono in maniera non patologica di disturbi legati alla digestione, stitichezza, senso di gonfiore o di pesantezza, intestino irritabile, presenza di diverticoli e disturbi della colecisti.


Ho iniziato a bere l'acqua al mattino a digiuno,2 bicchieri come consiglia Fonte essenziale, e devo dirvi che i risultati si vedono,ora mi sento sgonfia e sto meglio,piu' leggera,provatela.



Per avere piu' informazioni vi consiglio di visitare il loro sito web.