giovedì 30 maggio 2013

zuccaluffa

Zuccaluffa è un'azienda che  lavorara da piu' di 4 anni,producono e commercializzano con successo ,spugne per il corpo ,ottenute da una particolare zucca chiamata "loofah(luffa)..da cui prende il nome..

L’utilizzo della ZUCCALUFFA® consente di liberarsi delle cellule della pelle morte consentendo così una profonda pulizia.
E’ altresì usata per massaggi ad azione snellente, tonificante e rilassante. Aiuta a migliorare la circolazione sanguinia ad eliminare gli in estetismi della cellulite. Inoltre, se usata prima dell’applicazione di prodotti cosmetici aiuta un migliore assorbimento da parte della pelle.
Una caratteristica importante della ZUCCALUFFA® risiede nel fatto che si asciuga rapidamente. Questo la rende molto resistente all’inquinamento da parte di batteri.
La ZUCCALUFFA® può essere usata con qualsiasi tipo di sapone o bagnoschiuma.
Attualmente la loro azienda vende direttamente a centri benessere, centri estetici ed erboristerie.
Queste spugne naturali sono una meraviglia nel mondo delle verdure ed hanno molti usi. Renderanno la nostra pelle facile da pulire o lucideranno i nostri  piatti sporchi. I frutti di luffa sono molli e commestibili quando freschi, possono essere cucinati e mangiate come zucca o gombo.
Una volta mature, i frutti si trasformano in una massa dura di fibra che fa una spugna grande. Le foglie e i tralci non dovrebbero essere mangiati. Una volta schiacciati, producono un odore nocivo che sembra respingere gli insetti, gli animali e perfino altre piante. La Luffa è la migliore sia per il bagno che per la doccia.
L’azione “graffiante” liscia la vostra pelle che avrà così una più profonda sensazione di pulizia. Il massaggio con una spugna di luffa è un’esperienza incredibilmente piacevole. I produttori del sapone fatto a mano possono includere le fette della Luffa nelle loro creazioni per aggiungere una rimedio supplementare di pulizia ai loro saponi.
Possono essere tagliate in molte figure per diversi rilievi freganti, per stuoie di bagno ed altri articoli del mestiere, anche su richieste specifiche di utilizzo. Occorre tagliare le spugne longitudinalmente e rimuovere il nucleo per fare i fogli del materiale della spugna. Le usiamo per la pulitura di quasi tutto, comprese gli automobili, le barche, le penne di plastica e di qualsiasi cosa abbia bisogno di essere sfregato ma non possa sostenere la lana d’acciaio. Ad es. I manici delle pentole.
Le spugne di ZUCCALUFFA® durano sorprendentemente per tempo se sono messe ad  asciugare durante gli usi, solitamente alcuni mesi. Quando rimangono bagnate tutto il tempo tendono a deteriorarsi di più.
La maggior parte delle spugne commerciali sono un colore chiaro dall’imbianchimento. Le spugne mature naturali possono essere tutta la tonalità di colore marrone al bianco a colori. Se desiderate alleggerire le spugne, è necessario impregnarle in una soluzione debole del candeggiante del cloro per circa un’ora.
I coltivatori commerciali usano spesso una soluzione del perossido di idrogeno. Candeggiando le spugne per troppo  tempo e  si indeboliscono significativamente le fibre.
Sono inoltre più pulite e meno probabilmente contengono insetti o altra materia organica. La maggior parte delle spugne è comunque ottima nel loro naturale stato, senza alcun bisogno di candeggiare. La sola esposizione alla luce solare può anche alleggerire i colori di molto quanto il candeggiante.
ZUCCALUFFA® e un prodotto sano ed eco-compatibile, che sostituisce i prodotti di spugna artificiale che hanno un alto impatto inquinante, oltre ad avere una durata inferiore.
La ZUCCALUFFA® esausta puo' essere buttata comodamente nell’immondizia, addirittura nel giardino di casa, essendo naturale e biodegradabile al 100%.
Ideale per chi fa fatica a lavarsi la schiena da solo/a, l’impugnatura è composta da due pratiche maniglie che aiutano il movimento senza fare fatica. Bordata e rivestita in cotone o juta per non graffiare nel caso in cui venisse adoperata al rovescio.
http://www.zuccaluffa
https://www.facebook.com/messages/Raily.it
ZUCCALUFFA HA VOLUTO OMAGGIARMI CON 3 PEZZI...
RINGRAZIO ZUCCALUFFA X AVERMI MANDATO ALCUNI PRODOTTI DA TESTARE...

12 commenti:

  1. Ma che bella novità questi prodotti del tutto naturali! Vorrei provare pure io qualche loro prodotto. mi piacciono!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand , da provare è molto interessante conoscere nuovi brand..

    RispondiElimina
  3. ciao , bel post molto interessante... queste spugne devono essere davvero ottime, mi piacerebbe provarle .. grazie per le informazioni ..

    RispondiElimina
  4. Che belli mi piacerebbe provarli vado a visionare il sito

    RispondiElimina
  5. ho provato la spugna x i piatti e pentole ,.i sono trovata bene,,un po' dura all'inizio ,ottima x icrostazioni.

    RispondiElimina
  6. pensa un po' ,adatte alla cucina e al corpo...devo provarle..

    RispondiElimina
  7. devo consigliarle a mia moglie,,grazie x il brand

    RispondiElimina
  8. interessante , devo consigliarlo alle mie colleghe di lavoro...

    RispondiElimina
  9. Le ciabattine sono carinissime!!!!;-)

    RispondiElimina
  10. Grazie per le informazioni molto utili...le devo provare assolutamente!

    RispondiElimina

Caramella liquida Trinketto

Care mamme bentrovate, sicuramente vi ricorderete quelle famose bottigliette di vetro di caramella liquida dal nome Dolcetto? Io le acquista...