mercoledì 20 febbraio 2013

VERDESATIVA..

salve amiche mie, vi parlo di VERDESATIVA..
Verdesativa è un’azienda leader nella Cosmesi Naturale a base di olio di Canapa Sativa, nonché la prima azienda italiana ad essere stata certificata Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale). 
Per tutelare la salute dei consumatori e l’ambiente, evitiamo le sostanze Potenzialmente allergizzanti, irritanti o inquinanti e scegliamo tutte le materie prime, nonché gli imballaggi, anche in base alla loro biodegradabilità.



  • Puro olio di Canapa Sativa
  • Puri oli essenziali
  • Principi attivi vegetali in glicerina vegetale
  • Tensioattivi completamente vegetali, non aggressivi
  • Conservanti di classe alimentare
  • Utilizzo privilegiato di materie prime vegetali: creme attive fin dai componenti di base (oli vegetali)
  • Basso impatto ambientale in tutte le fasi della lavorazione e totale biodegradabilità dei nostri detergenti e prodotti per il viso e corpo ( i ns. cosmetici sono consigliati anche da LEGAMBIENTE)
  • Conformità al disciplinare LEAL (Lega Anti Vivisezionista)
  • Certificazione di qualità Co.Co.Nat. (Cosmesi Controllata Naturale)
  • Registrazione presso The Vegan Society
  • Certificazione Vivere Vegan...
  • verdesativa

  • I semi di canapa appartengono senza dubbio alla categoria di semi da olio di maggiore importanza alimentare e fisiologica. Da secoli vengono usati per l’alimentazione umana. Fino all’epoca della seconda Guerra l’olio di canapa era un noto olio vegetale. Solo dopo alla Guerra la canapa venne messa da parte in seguito al proibizionismo mondiale della Marijuana. Da circa dieci anni assistiamo ad un suo diffondersi nelle varietà povere di sostanza stupefacente, come materia prima e base per la produzione di fibre e seme di alta qualità. Oggigiorno semi di canapa da coltivazioni certificate e ed olio di canapa spremuto a freddo vengono offerti nei negozi di prodotti naturali, supermercati, farmacie e negozi specializzati con i prodotti da canapa. La scienza ha scoperto l’elevato valore dell’olio di canapa solo negli ultimi anni e profetizza alla canapa oggi un grande futuro come pianta da olio..




Inlight

care amiche oggi vi parlo di una linea di prodotti x la pelle " Inlight 100% ecologica.
Naturalmente biologica, magnificamente pura,la cosmetica etica, bella nel profondo...

La cosmetica che agisce su e con la pelle.

Preparata sapientemente attraverso la conoscenza scientifica e la saggezza pratica.Credono in una bellezza profonda. Aldilà dell’immagine riflessa dallo specchio, la loro esperienza ha dimostrato che la luminosità vera proviene dalla salute interiI creatori della linea Inlight utilizzano solo i migliori ingredienti, di origine etica, naturali, 100% biologici e quasi totalmente edibili. li colgono nel loro momento di massima potenza per creare la miglior dieta possibile per pelle. ore e Ideali anche per le pelli più sensibili, i prodotti Inlight sono stati perfezionati nel corso di anni di ricerche del dr. Mariano Spiezia, medico, omeopata ed erborista. 

La linea INLIGHT è studiata per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Le profumazioni dei prodotti sono leggere e dovute alla naturale fragranza dei singoli ingredienti: il punto di partenza è infatti l’utilizzo di basi neutre naturali e sostanze 100% biologiche e non OGM, come oli vegetali edibili e cera d’api.
Tutti gli ingredienti (tranne quelli delle acque floreali), sono derivati da estrazione di oli o in olio, che concentra nutrienti come le vitamine liposolubili (A, E, D), gli acidi grassi essenziali, le clorofille e le antocianine.Un concetto molto importante è  quello di sinergia, con lo scopo non solo di mettere insieme sostanze benefiche, ma di unirle secondo specifiche concentrazioni e rapporti che ne esaltino le proprietà individuali.
Il laboratorio di Cemon Homeopathics è situato nella verde Cornovaglia, nel sud-ovest della Gran Bretagna, all’interno di una fattoria biologica. I ritmi produttivi e l’atmosfera interni al laboratorio rispecchiano la natura e i suoi cicli e l’intero team di collaboratori è consapevole che solo restando in sintonia con essa si può trarre il massimo beneficio per se stessi e per i prodotti finali.Tutte le fasi della lavorazione e del confezionamento sono eseguite a mano e contenitori e materiali di imballaggio sono riciclati. In fase di ricerca e sviluppo e su ogni lotto prodotto, i cosmetici sono controllati per verificarne la purezza microbiologica, ma assolutamente cruelty free, non testati sugli animali.Gli ingredienti sono inoltre certificati dalla Soil Association, il più importante organismo di controllo per gli standard biologici nel Regno Unito, cheacontrolla minuziosamente i singoli componenti e certifica l’intero metodo di produzione.Nel rispetto della natura, la cosmetica INLIGHT compie una straordinaria opera di idratazione, nutrimento, protezione e attivazione dei processi biologici ed energetici sulla pelle. INLIGHT, perché solo la natura rispetta la natura della pelle.
Etici, efficaci, totalmente naturali, sostenibili, puri, sicuri, eco-compatibili, piacevoli, nutrienti, igienizzanti, liberatori: quelli del marchio INLIGHT sono i cosmetici naturali del futuro.
ho ricevuto 2 prodotti da (Inlight)
una crema balsamo nutriente notte e un'olio nutriente da giorno ,,
INLIGHT....
ANKE SU :FACEBOOK..
provate questi prodotti sono veramente ottimi ,ieri sera ho provato il balsamo nutriente e stamattina avevo una pella liscia ,diversa dal solito....essendo compatto ha una lunga durata ...come l'olio bastano pochissime gocce , far assorbire bene sulla pelle e via.....si inizia la giornata....