mercoledì 1 ottobre 2014

Detersfuso

Carissime Amiche oggi vi parlo di detersivi alla spina...
Detersfuso...è uno dei principali marchi di produzione e distribuzione di detersivi alla spina..italiani..con stabilimento a Brusciano ( Na ) e piu' di 150 negozi - associati con la formula 
del franchising..in Campania , Lombardia , Lazio , Abruzzo , puglia, Marche e Basilicata..
Il brand Detersfuso nasce nel 2009 da un' idea della Mafo Srl..una societa' con sede legale a Nola ( Na) , impegnata in precedenza nella produzione di detergenti industriali ..
Dall' estate 2014 Detersfuso è presente anche all' Estero , con 2 negozi in  Albania e uno shop in Romania..

troverete prodotti x la pulizia della casa, ammorbidenti , macchie ostinate , cucina , bagno , bucato , mani e corpo..

Oggi i detersivi alla spina danno un contributo alla riduzione dei rifiuti , facendo in modo che decine di migliaia di flaconi usa e getta non vadano in discarica ..
noi per primi possiamo contribuire a salvaguardare la natura , migliorando le nostre abitudini..
Troverete circa 40 tipi di prodotti alla spina , uno diverso dall ' altro ...x ogni esigenza ...Sempre eco-compatibili...



Diventiamo tutti ecologici con i prodotti alla spina ....
con Detersfuso si risparmia fino al 40 % ( e si inquina meno )
ecco perchè : i prodotti vengono venduti senza confezione , non contengono i tensioattivi che sono la causa della grande quantita' di schiuma dei detergenti tradizionali...se facciamo un lavaggio in lavatrice con un detergente alla spina , risparmieremo acqua perchè i cicli saranno piu' brevi , per igenizzare la casa avremo bisogno di meno tempo per togliere i residui di sapone dalle superfici...
è conveniente perchè riducendo i costi dei flaconi, tappi e trasporti risparmiamo dal 20 / 30 e alcuni 40 % rispetto ai detergenti tradizionali..
Detersfuso mi ha omaggiata di 3 flaconi : sgrassatore marsiglia, lavapavimenti sgrassatore ocean e lavatrice smacchiante fior di loto...

ringrazio Detersfuso x questi 3 flaconi ...
alcuni prodotti alla spina li ho provati : ammorbidenti smacchiatore , detersivo x lavatrice ecc... mi trovo bene e continuero' ad usarli, fatelo anche voi...

trovi detersfuso su FACEBOOK

e-mail : info@mafo.it

6 commenti:

  1. devono essere molto validi questi detersivi alla spina.. grazie per avermelo fatto conoscere, visito il sito

    RispondiElimina
  2. Il mio parere è positivo sui detersivi alla spina, risparmio assicurato e meno inquinamento! Li uso da tempo anch'io!

    RispondiElimina
  3. Ti confido che li uso da qualche settimana e mi trovo benissimo; sinceramente prima li sottovalutavo ma oltre ad essere ottimi c'e' un notevole risparmio.

    RispondiElimina
  4. mi sembrano molto convenienti, mi sa che li provero'! Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  5. Prodotti davvero interessanti, non conoscevo quest'azienda, mi piace l'idea di tutelare l'ambiente e risparmiare anche qualche soldino ;)

    RispondiElimina
  6. Devo dire che ogni volta che leggo di un prodotto nuovo in qualche blog poi mi viene la curiosita' di provarlo e nn me ne pento mai, amo prima sempre leggeri i pareri di altre persone per andare sul sicuro..vado a curiosare sul sito.Grazie

    RispondiElimina