giovedì 5 ottobre 2017

Caramella liquida Trinketto



Care mamme bentrovate, sicuramente vi ricorderete quelle famose bottigliette di vetro di caramella liquida dal nome Dolcetto?


Io le acquistavo spesso ai miei figli e ora è come se fossi ritornata bambina, ora le compro ai miei nipotini, la piu' piccola di casa Camilla ne va ghiotta le piacciono tanto che una non è bastata, appena le ha viste gli occhi sono diventati a cuoricino ed era felicissima.





Oggi si chiama Trinketto con un nuovo packaging colorato e allegro, l'amico di tutti i bambini.


La caramella liquida è naturale senza aggiunti di coloranti, a base di acqua e zucchero ed è senza glutine, sono disponibili in vari gusti tutti da scoprire, piace a tutti i bambini ma anche ai grandi.










Con grande piacere ho ricevuto un espositore contenente 24 bottigliette colorate e simpatiche da 70 ml, le bottigliette cosa molto importante sono realizzate in PET riciclabile e riutilizzabile.



Dopo aver consumato il prodotto Trinketto puo' essere usato per giocare, infatti sul sito sono disponibili tanti giochi adatti per i bambini, molto divertenti e creativi, basta scaricare i giochi e iniziare a creare il vostro gioco preferito.


Oltre alla piccola Camilla anche Lorenzo, Anna, Alessio e Donato hanno gradito il sapore dolce delicato e goloso di Trinketto, lo portano anche a scuola come merenda.




Ecco Lorenzo che beve la sua bottiglietta di Trinketto.


I miei nipotini si sono divertiti a giocare con le bottigliette, sono piaciuti a tutti, sono sicura che piaceranno anche ai vostri figli o nipotini, fidatevi di Trinketto e provateli anche voi i vostri bambini saranno felici!


Vi ricordo che Trinketto è un prodotto Casa del dolce presente sul mercato dal 1960 ( quando sono nata io ).






Ringrazio di cuore l'azienda per la gentile collaborazione e vi invito a visitare il loro sito e pagina facebook per essere sempre aggiornati, cliccate un like alla loro pagina :)

SITO WEB http://www.trinketto.com/it/home/
Pagina Facebook https://www.facebook.com/trinketto.caramellaliquida/

2 commenti: