mercoledì 29 maggio 2013

AnnaBiblo' bijoux


dove trovarci
SALVE AMICHE ...
PERCHè NON PARLARE DI BIJOUX ? VISTO Kè IL MIO ARGOMENTO PREFERITO...
ANNA MARIA FERRARI TANCA,studentessa universitaria  a Genova,apre il suo Mini Shop a Monterosso,piccolo paesino della liguria ,perla delle 5 terre,nel 1970...
Nella piccola grotta, scavata nella roccia, a due passi dal mare, Anna dà sfogo alla sua innata passione: i bijoux. Costruisce e vende d’estate le sue creazioni prodotte d’inverno rubando tempo allo studio. Ogni suo bijou, anche il più piccolo, sa trasmettere l’humor e la solarità di cui sono pieni i suoi sorrisi.
annaBIBLO° nasce molti anni dopo, come marchio posseduto da BIBLO’ S.r.l, società fondata nel 1997 da Annae da suo marito Marco Campari. Un perfetto connubio tra la creatività e fantasia di Anna e l’esperienza strategica e gestionale di Marco.
annaBIBLO° diventa la passione di Federica. Erede della passione materna, ama indossare e creare a modo suo piccoli gioielli in cui ritrova l’anima che renderà grande annaBIBLO°.
Più avanti negli anni Federica intraprende la carriera accademica di Ingegneria Gestionale che affianca ad un approfondito studio delle lingue e della moda. Assume in annaBIBLO° un ruolo sempre più importante sia nel settore creativo che in quello gestionale con l’apporto di nuove competenze orientate allo sviluppo dei mercati e dell’immagine aziendale.
Quello che è iniziato come un sogno di una sorridente ragazza degli anni ’70, trova corpo e anima nel corso di 40 anni, facendo del Made in Italy un valore di famiglia.
Creazioni esclusive, dove la fantasia si fonde con il lavoro manuale e materiali originali di elevata qualità.
 
Ogni gioiello è interamente pensato, realizzato e prodotto nel laboratorio di Milano. Punto di forza è l’attenzione alla qualità e al dettaglio.
L’attività creativa vede come attrici principali Anna e Federica, in stretta collaborazione con la stilista Lisa Cimberle e un gruppo di creatiivi che lavorano ogni giorno al loro fianco.
annaBIBLO° è specializzata nella creazione di gioielli in leghe metalliche mescolate a una grande varietà di materiali: cristalli, zirconi, vetri, pietre dure, smalti, resine, plexiglass. Le diverse combinazioni di materiali e colori consentono la massima libertà artistica che porta alla realizzazione di gioielli unici.

Grande attenzione viene riservata alla scelta dei materiali e delle lavorazioni, frutto di una costante ricerca in diversi paesi del mondo. Anna e Federica amano viaggiare e lasciarsi ispirare dai colori e dalle atmosfere che incontrano. Ogni bijou è il ricordo di un momento e di un luogo ricchi di magia.

Il portafoglio prodotti comprende una vasta gamma di bijoux fantasia e di accessori moda con una varietà di stili e di proposte che consente di rispondere alle diverse esigenze dei clienti.
i bijoux Anna Biblo°,sono diffusi su tutto il territorio nazionale..
i suoi clienti sono: negozi di abbigliamento,accessori moda,profumerie..
x conoscere il punto vendita + vicino ,basta contattarli ....
ho ricevuto questo bel bracciale bianco con chiusura a calamita ..volendo si puo' mettere anche come girogola..
visitate il link troverete molti articoli interessanti...x le Donne che amano le belle cose...
email:supportoclienti@annabiblo.it

13 commenti:

  1. sono bellissimi! adoro il completo della prima foto!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi gli orecchni. Quelli blu sono adorabili!!!

    RispondiElimina
  3. mi piacciono un sacco questi bijoux...li trovo molto eleganti!

    RispondiElimina
  4. i bijoux Anna Biblo sono unici e fanno sentire tale ogni donna che li indossa, sono belli, colorati e donano sobrietà ed eleganza complimenti per l'articolo che hai ricevuto...è molto bello!!!!!

    RispondiElimina
  5. che bello questo bracciale che hai ricevuto

    RispondiElimina
  6. bellissimi bijoux .. molto bello questo bracciale ..

    RispondiElimina
  7. mi piace questo braccialetto io adoro il bianco... vorrei acquistarlo ora visito il sito ,grazie e complimenti

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi accessori mi piaccion davvero tanto...vado a vedere sul sito...

    RispondiElimina
  9. bellissimi mi piacciono troppo grazie vado subito a guardare il sito

    RispondiElimina
  10. Sono uno piu' bello dell'altro...andro sicuramente a curiosare nel loro sito!

    RispondiElimina