sabato 25 maggio 2013

holle baby

Salve amiche oggi vi parlo di prodotti x bambini ..
Emporio Ecologico è uno shop online dedicato esclusivamente ai prodotti biologici, ecologici e naturali, con una vasta scelta di alimenti da agricoltura biologica e macrobiotici, di articoli per il body care e di prodotti per la casa a basso impatto ambientale. Oltre a una selezione di integratori alimentari naturali, prodotti bio per il bebé e gadget ad energia solare. È un sito dedicato a tutti coloro che credono in una diversa economia, che privilegi scelte consapevoli negli acquisti di tutti i giorni, nel rispetto dell’ambiente in cui viviamo, per un consumo più etico e sostenibile..

Nata nel 1933 in Svizzera, l'azienda si è specializzata nella produzione di alimenti biologici per l'infanzia. Ha da sempre evitato l'uso di prodotti OGM e di aromi, coloranti o conservanti chimici. Le materie prime provengono da agricoltura biodinamica o biologica in cicli naturali, senza lo sfruttamento di animali, della terra e dell’ambiente, o da allevamenti biologici certificati. Da 35 anni esporta i suoi prodotti in tutta Europa e in Australia..
X EMAIL:babyfood@holle.ch
L’alimento per bambini a base di latte di capra Holle consiste al 99 % di componenti provenienti da coltivazioni biologiche, come il buon latte bio proveniente da capre allevate secondo i fabbisogni naturali, in un contesto controllato. Gli oli vegetali forniscono importanti acidi grassi. È un alimento indicato dopo il 12° mese di età. Tutti gli alimenti per neonati Holle vengono prodotti senza l’utilizzo di ingredienti modificati geneticamente, senza sale aggiunto, senza aromi artificiali, coloranti o conservanti.
Bio Baby Muesli integrale Holle dal 6° mese Ottimo prodotto per la colazione del bambino, sia sciolto nel latte che mescolato allo yoghurt bianco.
La bio pappa di miglio mela-pera di Holle contiene cereali integrali che vengono lavorati in forma facilmente digeribile e adatta ai bambini. La durezza dei cereali viene eliminata delicatamente con il calore e l'umidità, affinché siano facilmente utilizzabili per il bambino. L'assunzione di cereali integrali fa si che le sostanze nutritive ed i principi attivi presenti nel germoglio rimangano intatti ed inoltre vengono conservate le preziose fibre che favoriscono la digestione.
Le lettere e numeri al farro BioJunior vengono realizzate con cura, per una corretta nutrizione. La ricetta è senza uova, fonte di fibre e con olio extra vergine di oliva. I valori nutrizionali medi per 100g di prodotto sono: 390 Kcal, carboidrati 80g, fibre 3,9g, proteine 9,9g e grassi 2,5g.
I biscotti biologici di farro al cacao BioJunior vengono realizzati con cura, per una corretta nutrizione. La ricetta è senza latte, fonte di fibre e con olio extra vergine di oliva. I valori nutrizionali medi per 100g di prodotto sono: 458 Kcal, carboidrati 62g, fibre 6,1g, proteine 9g e grassi 18g.
Fette biscottate di farro per il bebé Holle..
omogenizzati di carne: manzo,tacchino gr,80 e senza glutine...
omogenizzati alla frutta:100% mela e 100_%pera ,troverete altri gusti associati,sono privi di sostanze nutritive isolate,senza aggiunta di sale ,di zucchero cristallino,senza aggiunta di aromi,di esaltatori di saporita',di materie leganti,questi omogenizzati li possiamo trovare anche qui in Italia ,essendo non un prodotto italiano...
troverete anche tisane sia x il bimbo che x la mamma...
biscottini di farro per il bebe'..
barrette alla frutta...
troverete una vasta gamma di prodotti x l'infanzia..basta guardare il sito :holle...
HO RICEVUTO ALCUNI PRODOTTI DALL'AZIENDA...

 

8 commenti:

  1. ottimi i prodotti holle alla mia bambina piacciono molto...

    RispondiElimina
  2. sono prodotti davvero ottimi ... li consiglio alle mamme ..

    RispondiElimina
  3. prodotti buonissimi li sto dando alla mia bimba..

    RispondiElimina
  4. quanti bei prodotti per i piccini, tutti buonissimi

    RispondiElimina
  5. I prodotti Holle sono sinonimo di qualità. Li ho consigliati, grazie al tuo post, alla mia amica che ha un bimbo piccolo.

    RispondiElimina
  6. sono queste le cose che dovrebbero mangiare i bambini, basta con le schifezze

    RispondiElimina
  7. ottimi prodotti davvero,ti seguo volentieri e ti aspetto da me se t va!un bacio,Kiara!

    http://modalowcostbykiara.blogspot.it/

    RispondiElimina