giovedì 3 aprile 2014

utilissimi

Utilissimi , gli occhiali in farmacia ....
troverete occhiali da lettura , da trucco, da sole e da bambino...
per i primi raggi di sole , una lente polarizzante è sicuramente la scelta migliore , i colori sono assortiti ....un paio lo pagate solo 24,90 euro...
collezione primavera 2014 , disponibili in 6 diottrie e con astuccio dedicato , da Utilissimi ( gli occhiali in farmacia)..li troverete in tanti colori e fantasie ...

occhiali da trucco è un'oggetto utile con difetto semplice della presbiopia ..è indispensabile per curare nel dettaglio il trucco quotidiano ed è studiato per garantire sempre un make-up perfetto..
è poco ingombrante e facile da tenere nella pochette , potete portarla con voi ovunque...
lo troverete in 3 colori : colore cristallo, rosso trasparente e viola trasparente , disponibile in 6 diottrie da + 1,00 a + 3,50 ...è dotato di un pratico cordoncino c per appenderlo al collo e un'apposita microfibra per permettere al consumatore di pulire quotidianamente la lente...
questi occhiali costano solo 19,90 euro...
6 modelli in 3 colori per bambini da 1 a 6 anni con lente polarizzante per una protezione del 100% ai raggi uv...
TOTALMENTE ATOSSICO ...
http://www.utilissimi.net/Contattaci.aspx
https://www.facebook.com/utilissimi.net/info

visitando il sito potrete vedere tutti i modelli e colori disponibili , da uomo , donna e bambino , ricordandovi che ...
li troverete solo in farmacia ....

mi ha inviato una montatura da me scelta ( x mio marito ) che ha apprezzato molto ...

li usa quotidianamente , non ne puo' fare a meno...
provateli anche voi , sono disponibili sia da vista che da sole ....
prepariamoci per l'estate....
GRAZIE ...
 

19 commenti:

  1. hai scelto proprio un bel paio di occhiali , sono davvero utili per chi legge e studia.

    RispondiElimina
  2. Ma che bella idea! Devo regalarmi a mia mamma che si lamenta sempre che non riesce a truccarsi senza occhiali

    RispondiElimina
  3. grazie mille per le info avevo anke io ho intezione di comprarne un paio faccio un salto a qst sito

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questa azienda, ma noto con piacere che offrono dei prodotti molto utili, quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  5. ma questi occhiali sono stupendi molto vivaci ottimi per l'estate, non sapevo che esistessero gli occhiali per truccarsi li devo regalare a mia suocera che si lamenta sempre che senza occhiali non riesce a truccarsi

    RispondiElimina
  6. grazie mille per la segnalazione ero proprio in cerca di nuovi occhiali e questi sembrano oltre che belli anche ottimi

    RispondiElimina
  7. occhiali molto belli, utili a basso costo. Mi prenderei subito quelli da sole

    RispondiElimina
  8. molto belli ed eleganti questi occhiali che propone Utilissimi, sembrano anche di ottima qualità

    RispondiElimina
  9. Cara Giuseppina mi piace molto la scelta che hai fatto. Ci sono anche gli occhiali per il make up... voglio regalarli ad un'amica! super idea!

    RispondiElimina
  10. Che bella la montatura che hai scelto per tuo marito mi piace tanto ha una linea semplice! Sicuramente troverò anche io gli occhali adatti per me!

    RispondiElimina
  11. Non vedo l'ora di poter utilizzare il loro occhiale perchè è utilissimo ^^

    RispondiElimina
  12. Che figata gli occhiali per il makeup, mi servirebbero proprio!

    RispondiElimina
  13. oDDIO, MAI VISTA UNA COSA SIMILEEEEE CHE STRAORDINARIA IDEA HAHAHAHAHA UTILISSIMI OCCHIALI E CARINI COME DESIGN!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo il tuo blog,mi piace molto a prte questo questo marchio non lo conoscevo ed è molto interessante..

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo questo brand ma nemmeno gli occhiali da trucco :O Andrò ad informarmi meglio!Ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  16. wow gli occhiali per truccarsi sono geniali, soluzioni semplici ma efficaci!

    RispondiElimina
  17. Utilissimi di nome e di fatto!!!

    RispondiElimina
  18. quelli da trucco mi servono eccome!!!! Non ne conoscevo l'esistenza, grazie!!!

    RispondiElimina
  19. Voglio assolutamente gli occhiali da trucco, mi servono proprio, non vedo benissimo da vicino e quindi trucco addio!

    RispondiElimina