domenica 8 marzo 2015

Le borse di Lunabetty...


Le borse di Lunabetty...
Carissime Amiche ,oggi voglio parlarvi di Lunabetty...inizio' a lavorare la maglia all'eta' di 10 anni , dietro indicazioni di una sua zia paterna, il primo lavoro che fece fu' una sciarpa...nel corso degli anni continuo' a lavorare , sferruzzando maglioncini e sciarpe ..
il suo sogno da piccola era quello di diventare una stilista , infatti durante le lezioni scolastiche , invece di stare attenta alla lezione , disegnava abiti , dopo incomincio' a disegnare abiti da sposa , il sogno di tutte noi donne ...poterlo indossare nel giorno piu' bello ...della nostra vita...
 
imparo' altre tecniche , come il biedermaier e il patchwork ...
Lunabetty ha sempre avuto  buone doti manuali e da qualche mese ha iniziato ha creare borse di fettuccia all'uncinetto ...è un' attivita' che l'appassiona molto e gli piacerebbe incrementare su questa sua passione ..che la coinvolge sempre di piu'...
vi mostro alcune sue creazioni...


borsa di fettuccia e tulle , impreziosita con bottoni stile moneta e catene..




borsa di fettuccia melange , bianco e nero , molto capiente , perfetta x le giornate estive...
borsa lilla in fettuccia bielastica ...
una bellissima pochette mimetita da indossare in qualsiasi occasione..
borsa color testa di moro , con fondo e manici in ecopelle ( stampa struzzo) ..
pronta x l'estate , bianca con fondo e manici in ecopelle , da abbinare su tutto...impreziosita con una chiusura a forma di cuore e una carrellata di strass..
visitate la pagina di Lunabetty...
approposito!!!
Lunabetty non è il suo nome , lei si chiama Cristina..
Cristina aveva 2 cagnoline di cui era molto affezionata e l'hanno accompagnata x un pezzo della sua vita...ma purtroppo come tutte le cose belle prima o poi svaniscono..le sue 2 cagnoline si chiavano Luna e Betty , unendo i 2 nomi ha messo nome alla sua pagina..


non è fantastica questa idea che ha avuto? 
se volete qualche informazione o ordinare una borsa in un colore specifico pote contattarla...cliccando sul link che ho messo..

Ricordiamoci che l'artigianato è un' attivita' lavorativa in cui gli oggetti utili e decorativi , sono fatti completamente a mano o per mezzo soltanto di semplici attrezzi..
Gli articoli prodotti in serie o da macchine NON sono artigianato...

ho ricevuto questa bellissima borsetta color prugna e argento con bottoni argentati e uno scalda-collo in morbida lana calda..
Lunabetty non è solo borse ....


2 commenti:

  1. Complimenti per il post molto descritto e ben fatto, la creatrice di questi capolavori è davvero un artista, complimenti molto brava, visitero' la sua pagina!

    RispondiElimina
  2. Che belle borse, vado subito a visitare la pagina

    RispondiElimina