martedì 10 maggio 2016

COVER PERSONALIZZATE24


Per un evento importante, speciale, un compleanno, una nascita di un figlio o nipotino, sono ricordi che uno vorrebbe tenere con se magari in una cover con la propria foto preferita stampata sulla cover dello smartphone, un idea originale da regalare a chi amiamo o per noi stessi.

Ho scoperto un nuovo sito sul web si tratta di CoverPersonalizzate24.it per personalizzare il mio smartphone.

  Un sito web dedicato alla personalizzazione di cover per smartphone e tablet.


L'azienda è made in Italy ed opera da anni nel settore del commercio online, il servizio è serio e affidabile.
La cover è realizzata in materiale morbido e copre tutti i bordi, è resistente a urti e graffi.

Ho scelto di far stampare la foto della mia nipotina di 14 anni, eh si per me è ancora la mia piccina di casa, l'ho regalato a lei che se ne è innamorata appena l'ha vista.

Personalizzare la cover è semplicissimo, basta andare sul sito e scegliere il modello del vostro smartphone, caricare la vostra foto preferita, deve essere una foto nitida, potrete inserire una frase se vi piace e fare l'ordine.
Arriva in tempi brevi, la spedizione è gratuita e la cover costa 19,90 euro, con pagamento Paypal, bonifico bancario, contrassegno, ricarica postepay e carta di credito.

Ed ecco la mia cover non è bellissima?? 









Per stupire la persona amata regalate una cover con la foto personalizzata, sara' molto gradito da chi la ricevera'..

Per creare e scegliere la vostra cover cliccate qui  http://www.coverpersonalizzate24.it/188-marchi-disponibili
Seguiteli anche su Facebook per essere sempre aggiornati su novita' e promozioni, vi ricordo che la spedizione è gratuita.

3 commenti:

  1. Bellissima cover, mi piace vado a visitare il sito e scegliere la mia grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  2. wow che bella cover, non conoscevo questo sito vado a visitarlo subito!

    RispondiElimina
  3. meravigliosa la tua cover, è bello sapere di poter personalizzare la propria cover, vado a vedere sul sito

    RispondiElimina