martedì 22 maggio 2018

Bottiglioni accessori e complementi bagno

Carissimi bentrovati, eccomi qua dopo una pausa dovuta ad impegni personali ritorno a scrivere nel mio blog, oggi voglio farvi conoscere un brand nuovo per me che non conoscevo, si tratta di



 Un azienda  sita in  Toscana a Colle di Val d'Elsa in provincia di Siena,crea e produce prodotti e  accessori bagno in ottone per i più importanti marchi Italiani del settore ed è garanzia di serietà e alta qualità dei prodotti.
 Dalla loro trentennale esperienza nel settore, l'azienda propone complementi e accessori bagno sicuri e affidabili come piantane bagno, porta sapone, scopini bagno, porta salviette, specchi, specchi ingranditori, ricambi bagno e complementi doccia costruiti  con i migliori materiali, per donare  efficacia e resistenza.. I prodotti sono di ottima qualita' e tutto Made in Italy..




Ho avuto modo di provare uno dei loro prodotti della categoria linea complementi bagno, la  Pattumiera da bagno a terra   in acciaio Aisi 430 lucido,con capienza 5 litri, dal design elegante e accattivante, al suo interno contiene un cestello nero di plastica estraibile che permette una  pulizia semplice e rapida, il pedale consente di sollevare e abbassare il coperchio.


Un accessorio dal design unico che rende accogliente il proprio bagno, inoltre puo' essere usato anche in ufficio come getta carte, si pulisce facilmente con un panno umido con acqua e detersivo,e in piu' occupa davvero poco spazio!

Vi consiglio di acquistare i loro prodotti, sono di ottima qualita' e manifattura..

Per scoprire il loro vasto assortimento dei prodotti vi invito a visionare il sito e seguirli in pagina...

Grazie e alla prossima review!

SITO WEB https://www.bottiglioni.it/


PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/bottiglioni.it



2 commenti: